M-76 - Su Facebook

La vicenda Zastava M-76 che da "SEMIAUTOMATICA" diviene, per i consulenti-periti della Procura della Repubblica di BS, magicamente 'Arma Tipo Guerra'.
Una Relazione Tecnica di circa 50 pagine spiega col metodo "Poka Yoke" il perchè questa carabina non nasce "predisposta" per il tiro automatico continuo (raffica).
Dal punto di vista progettuale viene addirittura a sostegno una conferma della "Zastava Arms" con un documento legalmente sottoscritto..

Re: M-76 - Su Facebook

Messaggio da leggereda mario pinna » dom 9 dic 2018, 19:47

Signori buonasera, ho letto e cercato di capire fin dove lo consente la mia modesta competenza. E' inquietante solo immaginare come l'incapacità di alcuni, con poteri certamente non dovuti a meritocrazia, possano distruggere la serenità ad una persona onesta, pilastro dell'economia che produce anche i loro immeritati stipendi. Purtroppo, gli abusi di questi personaggi muniti del potere della discrezionalità sono all'ordine del giorno, imponendo ai cittadini di "rispettare" leggi fantasiose e inesistenti.
Cordiali saluti m.p.
Avatar utente
mario pinna
Collaboratore
 
Messaggi: 384
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 17:45
Località: Usini
età: 62
prov.: SS

Re: M-76 - Su Facebook

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 9 dic 2018, 21:52

Bruno Biscuso ha scritto:
American Eagle ha scritto:Molte grazie per la tua sollecita e cortesissima risposta .
Non avevo nessun dubbio sulla mia totale innocenza di non aver commesso alcun tipo di reato contrariamente a ciò che pensano i P.M. ( nel caso completamente ignoranti , nel senso che ignorano ) corroborati dall'esimio ( si fa per dire ) dottor Averna , che fa apparire i responsabili della catalogazione , Dott. Aliquò , Dott. Angeletti Col. Riso Isp.Coletta e altri cinque componenti la sessione che l'ha catalogata ( compeso Averna ) . Devo precisare che nella sua relazione tecnica , si è permesso di dire , mentendo spudoratamente , che la carabina ( che avevo presentato per primo ) , risultata essere modificata ( quindi regolare ) , con asportazione di una tal "codetta" , con evidenti segni di asportazione e poi perfettamente ribrunita . Ma se la massa battente dell'M76 presenta un trattamento di passivatura di colore " BIANCO " come avrei fatto a " ribrunirla" con evidente cambio di colore ? . E nella discussione della commissione , lui era con me nel corridoio antistante la porta dove si svolgeva l'assemblea e noi si chiaccherava amenamente , dove lui affermava che i componenti della sopradescritta commissione non capivano un tubo di meccanica , mentre si fumava una sigaretta . Ma nessuno gli ha mai chiesto che tipo di ingegnere è e con quali studi di specializzazione , oppure a quale albo è iscritto ? Non sarà perchè la moglie si chiama Chinnici di cognome e fa il magistrato che si rivolgono a lui per le perizie tecniche ?
Ma si rende conto questo signore che sta giocando con la pelle degli altri che fra l'altro non rischiano soltanto il sequestro di una carabina , ma anni di galera , salatissime multe , spese di tribunale , e la propria onorabilità .
Non sono soltanto indignato , ma sto pensando che qualora il giudice confermi con una condanna questa stupidaggine , dovrò ricorrere sino alla appello e la cassazione ; nel frattempo gli anni passano , ma il Phatos resta ................ per colpa di un emerito im.......e .
Ti ringrazio per il tempo che mi dedichi nel rispondermi
Un caro Saluto
Mario Garlasco ex GM Tecnoservice


Vorrei che mi chiarissi meglio questa frase in neretto:
risultata essere modificata ( quindi regolare ) , con asportazione di una tal "codetta" , con evidenti segni di asportazione e poi perfettamente ribrunita . Ma se la massa battente dell'M76 presenta un trattamento di passivatura di colore " BIANCO " come avrei fatto a " ribrunirla" con evidente cambio di colore ?

Da quanto ne so io, lui affermava che la codetta era stata molata ma poi ribrunita, in questo modo al BNP non si sono accorti della modifica...e l'hanno passata come arma semiautomatica. SIC! :eusa-think: :eusa-think: :eusa-think:
...non poteva essere uscita così dalla fabbrica...???

Qualcuno potrebbe denunziare i consulenti per aver riportato il falso in una Consulenza Tecnica d'Ufficio, e con la mia relazione ciò sarebbe possibile in quanto rende manifeste tutte le illazioni e distorsioni della realtà che hanno pubblicato conducendo i magistrati su una strada di giustizia errata.
Credo che di questo se ne siano accorti, ma a quanto pare non hanno fatto retromarcia portando la sensazione di giustizia richiesta dai cittadini nel cesso.

Qualcuno tempo fa disse che aveva dei contatti con la senatrice Bonfrisco, alla quale feci chiedere di produrre un interrogazione parlamentare per conoscere a quanto ammontavano le spese erariali della Procura di BS nel caso Zastava.
La risposta: "noi non possiamo metterci contro la magistratura".
Conoscere, è un diritto dei cittadini ed un dovere di un parlamentare.
Amen!

Questa fu la richiesta inviata alla senatrice.

Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: M-76 - Su Facebook

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 11 gen 2019, 0:08

ULTIME

Bruno Biscuso
28 ottobre 2018
RIPUBBLICO IL MESSAGGIO PER CHI FOSSE INTERESSATO
Adriano Pertile, Bruno Biscuso, io sono disponibile a contribuire alle spese per un'eventuale procedimento, e penso che 50/100€ li metterebbero in molti se ci fossero delle buone basi.
Rispondi • 33 min
Bruno Biscuso
Bruno Biscuso, Adriano Pertile , anch'io sarei disposto a versare 100,- euro con la speranza-convinzione che a Roma in Cassazione con un buon avvocato si metterebbero a ridere per le puttanate scritte in questa vicenda dall'altra parte innominabile. Se volete possiamo costituire un fondo dove versare i soldi e mi occuperei personalmente di trovare un avvocato che possa far valere le ns. ragioni. Se i fondi saranno sufficienti si andrà avanti altrimenti saranno restituiti. Conosco uno studio che sta anche su Roma e potrebbe fare al nostro caso. Lo propongo a tutti gli interessati, potremmo fare senza associazioni.
Commenti: 61
16Steven Ditroia, Adolfo Baffo e altri 14
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti

Giangiuseppe Lugarà Se si tratta di versare 50/100 Euro ok,fate sapere coordinate,sperando la situazione sia propizia per noi..

Bruno Biscuso Personalmente ne sono convinto. Propongo una quota di 100,- euro ciascuno e se saremo almeno 30 disponibili a versare parto subito. Sia inteso mi interesserò io di tutto e le somme versate saranno tutte contabilizzate volta per volta e se non se ne farà niente restituite. Questa è l'unica strada da percorrere. Chiameremo: "Comitato Spontaneo Fondi Zastava".

e Lugarà ok
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s
Sergio Zanon Ok anche per me
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s
Armando Negro Anche per me è ok...
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Gianluca Missi Ok
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s
e spero solo che se riusciremo a racimolare la somma non mi dicano di no. C'è un buon rapporto con loro ed al 'capo' gli voglio bene come un fratello maggiore. Mi ha già difeso al Tar positivamente.

4

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Mark Rimar Bruno Biscuso ho cercato di promuovere una azione analoga, un anno fa, attraverso un noto studio legale penalista di verona. Ho raccolto una ventina di adesioni. Abbiamo anche concordato una azione che dovrebbe portare a risultati velocemente, senza attendere i tempi biblici di ricorsi e controricorsi in Cassazione. Avremmo dovuto essere almeno una quarantina di aderenti per contenere i costi intorno ai 150 euro e, in attesa di vedere l'evoluzione della situazione politica, ci siamo fermati. Ora potremmo riprendere a muoverci creando un unico fronte con gli altri amici interessati. Se mi mandi in privato il tuo contatto possiamo sentirci e magari concordare come muoverci. Grazie
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Bruno Biscuso Mark Rimar la mia mail: forum@biscusoarmitalia.com
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Mark Rimar Grazie. Farò seguito via mail.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s


Scrivi una risposta...






Pietro Manai Ok ci sto!

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Alberto Bortot Io ci sono

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Bruno Biscuso Siamo a 13, se giungeremo al numero previsto raccolgo tutte le carte e mi presento allo studio legale: abbiamo Istanze e rigetto, istanza al tribunale del riesame e rigetto, istanze singole e rigetto. Tutte le risposte dei magistrati, del riesame, e del gip vertono su una sola canzone: "armi da guerra non demilitarizzate". Purtroppo sono stati contagiati da quel cesso di consulenza di ufficio che qualunque ingegnere meccanico smonterebbe con due righe. Le M-76 anche se possono a fuoco far partire più di un colpo in successione possono essere definite solo armi difettose, mentre la legge parla di PREDISPOSIZIONE al tiro a raffica, cosa che le ns. Zastava NON HANNO.

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s • Modificato

Nevio Polotti io ci sto

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Bruno Biscuso Grazie a tutti, combattiamo per i ns. diritti, ora siamo già 16, non mi ero contato.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s • Modificato

Alberto Bortot Bisognerebbe anche prospettare all’autorità che diversi esemplari sono stati restituiti dopo la demilitarizzazione corretta quindi modifiche corrette esistono tanto più che più di qualche esemplare di quelli sequestrati non aveva il difetto come ad’esempio il mio almeno così mi ha comunicato la questura

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Scrivi una risposta...






Pasquale de Santis Anche per me ok
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Bruno Biscuso Alberto Bortot, non facciamo confusione, le Zastava M-76 non devono essere demilitarizzate sono state importate come armi comuni da sparo e così restano. Per capire bene tutta la vicenda dovete leggere attentamente la perizia che ho inserito in link, altrimenti non ci intenderemo mai.E' sufficiente mezz'ora di relax. viewtopic.php?f=89...
Gestire



forum.biscusoarmitalia.com
forum.biscusoarmitalia.com - studio di ingegneria civile e balistica…


2

Mi piace
• Rispondi • Rimuovi anteprima • 10 s


Norberto Didier Aderisco con piacere
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Bruno Biscuso ELENCO ADERENTI QUOTA €. 100,-:

1) Bruno Biscuso
2) Adriano Pertile
3) Giangiuseppe Lugarà
4) Sergio Zanon
5) Armando Negro
6) Gialuca Missi
7) Fabrizio Frate
8) Giuliano Grio
9) Davide Venturelli
10) Ruggero Fabbris
11) Pietro Manai
12) Paolo Tedoldi
13) Cosimo Fonseca
14) Alberto Bortot
15) Leonardo Lazzerini
16) Nevio Polotti
17) Pasquale de Santis
18) Norberto Dieder
19) Giuseppe Ricci
20) Marcello Fabbri
21) Andrea Principe
22) Carlo Camerunesi
23) Roberto Cipolloni
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s • Modificato

Nevio Polotti Adolfo Baffo si cancella
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Leonardo Lazzerini Leonardo Lazzerini lazzer@hotmail.it
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s



Romano Schiavi Se volete un aiuto, sono disponibile, per niente, come al olito!

5

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Bruno Biscuso La ringrazio infinitamente Generale, All'occorrenza la contatterò senza indugio.



Carlo Cameranesi ci sto ! ...quantomeno pe far pubblicità allo scandalo delle consulenze effettuate - attendo indicazioni

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s • Modificato

Roberto Cipolloni Somo daccordo

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Cossater Montresor Giovanni Ci sto anch'io, ovviamente!
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Alberto Bortot Vedo di recuperare due amici Bobbo Gabriele e Marco Riccucci

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Alberto Bortot Confermo anche Bobbo Gabriele

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Tornado Maurizio maurizio dabala'

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Stefano Fruncillo Ok anche per me

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s • Modificato

Vincenzo Curcio Io ci sto comunica ccp

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Nevio Polotti seguo

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Nevio Polotti su 296 iscritti siamo così in pochi ?

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Oloap Ilozzam OK, ci sono

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 10 s

Bruno Biscuso La prossima settimana chiederò un incontro con lo studio, spero che possano interessarsi al ns. caso, altrimenti passerò avanti.

3

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 9 s

Bruno Biscuso Nelle more di un contatto con l'Avv. Bana, Maurizio Di Piazza mi ha chiesto di temporeggiare l'incontro con lo studio legale che avevo individuato. Pertanto, sono in attesa di poterci confrontare sull'azione da seguire. Resta inteso che sosterrò esclusivamente quella del difetto tecnico che è l'unica azione che potrebbe riportarci le M-76.

4

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s

Francesco Sansò Va bene anche per me
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s

Tornado Maurizio certo,considerare che la canna non è x tiro a raffica, quindi secondo me ci si puo' mettere in gioco alla grande,

Nevio Polotti attendo istruzioni

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s

Pasquale de Santis Attendo istruzioni

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s

Tornado Maurizio Avrei preferito persone a 50 euro, poi eventualmente si aggiungevano altri 50, questa è una mia opinione personale
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s

Maurizio Di Piazza Non abbiamo ancora parlato di cifre.

2


Bruno Biscuso ELENCO ADERENTI QUOTA €. 100,-:
1) Bruno Biscuso
2) Adriano Pertile…Altro...

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s • Modificato

Carlo Nola Mi aggiungo a quota 100.

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s

Tornado Maurizio QUI SONO AL NUMERO 26 DA UN ALTRA PARTE SONO AL 53, NON CI CAPISCO PIU' NULLA BUONA GIORNATA
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 8 s



Bruno Biscuso Visto il susseguirsi degli eventi, a seguito del procedimento che ha avuto esito favorevole per la N.J. e l'avv. Bana, resto in attesa di quanto deciderà lo stesso Bana sull'azione da seguire nei confronti della Procura di BS per tutelare i possessori delle M-76 sequestrate. Pertanto, in attesa di definire e decidere la via da percorrere, non ritengo necessario richiedere a nessuno dei 34 aderenti al versamento della quota '100' della lista sopra riportata e di temporeggiare in modo da avere migliori informazioni sull'azione da intraprendere.

3

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 6 s

Vincenzo Curcio Aspettiamo istruzioni grazie

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 6 s

Stefano Fruncillo Grazie, attendo istruzioni.

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 6 s

Pasquale de Santis Attendo!!!

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 6 s

Maurizio Di Piazza grazie Bruno Vi terremo informati sui prossimi sviluppi.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 6 s



Carlo Nola Confermo, io ci sto.

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 6 s

Alberto Bortot A disposizione

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 6 s

Marco Bataloni Ci sono aderisco ditemi dove versare....

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 s

Bruno Biscuso Prima che non sia concordata un'azione legale non bisogna versare nulla. Solo quando sarà conferito il mandato e stabilita la quota pro-capite per il gruppo di possessori si potrà parlare di effettuare il versamento che dovrà andare nelle casse dello studio legale. Ancora ci vorrà un pò di tempo per definire il da farsi. Attenzione, non è una cosa semplice, la strategia di intervento dello studio legale deve essere condivisa e per quanto mi riguarda dal punto di vista tecnico c'è la mia consulenza.

3

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 s

Maurizio Di Piazza Per aderire contattate Andrea Prencipe
Per ora non dovete versare niente ma solo come comunicare la vostra adesione e inserirvi nel gruppo
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 s

Marco Bataloni Va bene grazie
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 s

Oloap Ilozzam Io ci sono. Ma non ho whatsup.

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 s

Andrea Prencipe Oloap Ilozzam.....segui il gruppo FB ....WApp serve per raggiungere chi non usa FB
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 s

Oloap Ilozzam Ok grazie
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 s

Bruno Biscuso AGGIORNAMENTO AL 02.01.2019-----------------------------------------Renato Teghille ELENCO ADERENTI QUOTA €. 100,-:
1) Bruno Biscuso
2) Adriano Pertile…Altro...

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 s • Modificato

Pasquale de Santis Bruno Biscuso manca valsecchi elio .presente wu
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 s

Bruno Biscuso Pasquale de Santis , aggiunto.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 s

Pasquale de Santis grazie
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 s



Stefano Fruncillo Novità?
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 s

Bruno Biscuso AGGIORNAMENTO AL 03.01.2019-----------------------------------------

ELENCO ADERENTI a QUOTA €. 100,-:…Altro...

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 g • Modificato

Adolfo Baffo seguo
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 s

Baffino Patrizio Dott. Bruno Biscuso, aderisco all'iniziativa, non ho seguito tutta la vicenda, ..ma 1000 euro di carabina almeno me li ridiano, oppure che ritornino di proprietà. Patrizio Pauselli (grazie dell'impegno profuso)

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 s

Tornado Maurizio era gia' stato retificato, sono al numero 26 mi chiamo dabala' maurizio grazie, spero di riavere la carabina miaa, ci ho perso giornate per fare il legno originale, e poi rubata , grazie

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 s

Stefano Fruncillo Tornado Maurizio, sperando che possiamo tornarne in possesso, mi dici cosa intendi per "fare il legno originale". Grazie , incrociamo le dita, ringeaziando chi si sta prodigando per l'auspicata felice soluzione.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 g

Daniele Danelli Mi aggrego alla combriccola. Ditemi quando viene raggiunta una quota sufficiente a iniziare l'azione legale e a portarla avanti, e vi mandero' la mia quota.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 5 g

Bruno Biscuso Ti aggiungo alla lista della quota 100.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 4 g


Rodolfo Megapack Di Iorio Sig. Biscuso mi può aggiungere cortesemente alla lista .... questa è la mia mail: rodolfo.diiorio@yahoo.it - Grazie per l'iniziativa e buona serata.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 4 g

Bruno Biscuso Aggiunto.


Bruno Biscuso Ho appena parlato con un mio carissimo amico avvocato v.presidente di un TSN che si è reso disponibile a seguire la ns. vicenda. Conosceva già la situazione Zastava e domani ci incontreremo per fornirgli la documentazione. Mi ha accennato che possiamo fare un'azione collettiva per contenere le spese. Sono fiducioso...

3

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 4 g

Dionisi Romolo Romolo Dionisi email eurocopy@hotmail.it, a disposizione, mi può aggiungere alla lista.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 4 g

Bruno Biscuso AGGIORNAMENTO AL 06.01.2019-----------------------------------------

ELENCO ADERENTI a QUOTA €. 100,-:

1) Bruno Biscuso
2) Adriano Pertile
3) Giangiuseppe Lugarà
4) Sergio Zanon
5) Armando Negro
6) Gialuca Missi
7) Fabrizio Frate
8) Giuliano Grio
9) Davide Venturelli
10) Ruggero Fabbris
11) Pietro Manai
12) Paolo Tedoldi
13) Cosimo Fonseca
14) Alberto Bortot
15) Leonardo Lazzerini
16) Nevio Polotti
17) Pasquale De Santis
18) Norberto Dieder
19) Giuseppe Ricci
6


Bruno Biscuso ATTENZIONE: INVIARE DATI E NUMERO DI TELEFONO A bruno.biscuso@gmail.com

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 2 g

Cristiano Scirè Fatto. Grazie
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 2 g

Bruno Biscuso E' importante citare la matricola ed il numero di catalogo della carabina se bancata in Italia. Non dovrete inviare nessuna quota al momento, solo e-mail e numero di telefono per poter essere contattati se necessario ed urgente.
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 2 g

Cristiano Scirè Inviata ulteriore Mail con numero di catalogo e anche importatore. Grazie di nuovo
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 2 g

Bruno Biscuso INIZIO A RICEVERE LE VS. MAIL E PER EVITARMI MOLTA PERDITA DI TEMPO E COPIA INCOLLA DEVONO CONTENERE QUESTE RIGHE:
- Cognome e nome:
- Città:
- Telefono:
- Mail:
- Matricola:
- N° Catalogo
Grazie.

2

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 g

Nevio Polotti inviata ulteriore e-mail con numero catalogo
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 g

Pasquale de Santis mi scuso a domani sono a Chioggia per lavoro
Gestire
Mi piace
• Rispondi


Fabrizio Frate Dove lo trovo il numero di catalogo?
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 g

Adolfo Baffo sulla denuncia dell'arma

1

Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 g

Fabrizio Frate Adolfo Baffo grazie
Gestire
Mi piace
• Rispondi • 1 g

Fabrizio Frate Io non trovo questo numero di catalogo, ma sulla denuncia dei carabinieri
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Precedente

Torna a IL CASO ZASTAVA M-76



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron