https://www.facebook.com/IDOT-227574510940959/
Ecco una pistola per il tiro I.D.O.T. customizzata ed a bassissimo costo, già disponibile in prenotazione.
nicola68 ha scritto:Bruno di che cosa si tratta?chi la costruisce?Pensi che faccia al caso mio x difesa?(ne abbiamo parlato anche se mi mancava un ultima tua risposta x chiudere le mie perplessità)Grazie
expressboy ha scritto:Bella Bruno, dov’è prodotta ?? E ‘ balcanica ?? a che prezzo viene venduta e se è ancora disponibile. Io ho le mani piccole e mi sentirei più a mio agio con una P229 credo che la sig P226 sia una tra le migliori semiauto al mondo sia come affidabilità che come precisione, ma per raggiungere buoni livelli occorre allenarsi molto, in primis perché la canna è un pochino troppo alta sulla mano ( idem la Beretta) e questo provoca una coppia di forze maggiori sul polso della mano rispetto ad armi con l’asse canna carrello più bassa ( vedi CZ , o strike one) inficiandone l’istintività di doppiaggio. In più , parlo per esperienza diretta , non è poi così user friendly per tiratori mancini dalle mani piccole. Io come tiratore di 330^ categoria mi sono trovato bene con la Browing Pro 9 ( nelle bifilari) pistola che non ha sfondato sul mercato ma che reputo un’ottima arma , sia come ergonomia ( migliore anche della glock ) per chi ha mani piccole e pari alle migliori come affidabilità; nelle mono filari non riesco a separarmi dalla mia Colt XSE arma a mio modesto parere assolutamente perfetta , unico neo il peso, che se la devi portare tutto il giorno in una fondina inside alla fine stanca alla pari di una qualsiasi full size di moderna concezione .
Concludendo Bruno lo sai che la disciplina I.D.O.T. mi ha sempre affascinato sin dal suo inizio e ora che la vedo compiuta non mi rimane che farti i complimenti per il bel lavoro svolto.
Un caro saluto e Buone feste a tutti
Bernardo
claudio simonelli ha scritto:Interessante questo clone della Sig Sauer P226
sarebbe interessante provarla per rendersi conto se é allo stesso livello della P226.
potresti darci qualche notizia in piú ? Ad es. Chi la produce ?
É una bifilare come la P226 suppongo...