NEW_TIME SCORE CALCULATION

INSTINCTIVE DEFENSE OPERATIONAL TRAINING
Nasce una nuova disciplina di tiro rapido da difesa con arma corta, inserita in un contesto agonistico che sta producendo nei tiratori una gioiosa competizione, inusuale nei poligoni di tiro.
Niente più l'unico e monotono berrsaglio, bensì la simulazione di un assalto ad un portavalori con quattro minacce da neutralizare in meno di 4 secondi, con 10 colpi nel caricatore.

NEW_TIME SCORE CALCULATION

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 2 nov 2015, 21:02

ULTIMA:
Per 'segnare' i colpi rilevati sul bersaglio è sufficiente 'toccare' lo schermo dello smartphone in corrispondenza del foro e confermare con "SHOT", apparirà contestualmente l'immagine del colpo ed il punteggio sulla colonna totalizzatrice.



In anteprima vi mostro le immagini di alcune parti del programma che si sta sviluppando per un "APP" che comprenderà il regolamento di tutto l'esercizio.
Riconosce già le penalità ed i bonus derivanti dal tempo impiegato per l'esercizio, mentre per la registrazione dei punteggi esegue in automatico quanto rilevato dal bersaglio che sarà edito dal Direttore di Tiro alla fine di ogni manche.
Credo che sia il primo programma esistente che potrà calcolare in tempo reale il risultato dell'esercizio avendo inserito nel calcolatore tutti i dati del regolamento.
Sono fiducioso nella buona riuscita del progetto, per l'impegno e la collaborazione che il ns. ingegnere sta dimostrando nel progammare questo innovativo software.
Le maschere che appaiono sono bozze ed andranno via via adeguate con una grafica anche personalizzata al Poligono che le avrà in uso.
Segue...

NEW_3_TIME_SCORE_CALCULATION.jpg


NEW_3_TIME_SCORE_CALCULATION.1.jpg
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: NEW_TIME SCORE CALCULATION

Messaggio da leggereda takezo84 » mar 3 nov 2015, 18:39

E' un onore ed un piacere poter collaborare in questo progetto! :)
A presto con aggiornamenti e novità! :geek:
takezo84
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 14 giu 2015, 14:13
età: 34
prov.: LE


Torna a I.D.O.T.



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite