FICILE DA TRAP ECC.

In questo Forum L'ARMAIOLO ONLINE potrete effettuare le Vs. richieste Tecniche per l'Identificazione dei difetti meccanici idonei ad effettuare la Riparazione di Armi.
E' necessaria l'ISCRIZIONE per poter accedere e scrivere un Post.

FICILE DA TRAP ECC.

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 15 mar 2020, 16:50

RIPORTO
Salve signor biscuso, la disturbo in quanto mi pare di aver capito che lei ha provato e testato diverse armi da tiro tramite i suoi allievi.
Starei cercando un sovrapposto per praticare elica e saltuariamente trap e sarei indirizzato su Breda-marocchi.
Secondo lei quale tra gli ultimi sovrapposti prodotti da marocchi è migliore? Il modello 99, il 100 o l’evo? Io sarei orientato sul modello 99 prodotto con Canne 72 per elica con strozzatori interni ma anche il modello 100 non mi dispiace affatto.
Mi preme soprattutto trovare canne molto performanti anche in vista di qualche sparacchiata in spagna (emergenza permettendo), insomma canne buone anche per rompere le eliche più robuste e impacchettare piccioni.
La ringrazio in anticipo

Cordiali saluti


La scelta del Marocchi va bene, sono fucili molto robusti e con canne eccellenti.
La meccanica è stata descritta nel mio "Manuale di Tiro a Piattello" che potrai vedere su questo link:
viewtopic.php?f=55&t=2055
Per qualunque cosa chiedi pure.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Torna a NEWS - L'ARMAIOLO ONLINE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron