FAIR Vs BR o altro....????

In questo Forum L'ARMAIOLO ONLINE potrete effettuare le Vs. richieste Tecniche per l'Identificazione dei difetti meccanici idonei ad effettuare la Riparazione di Armi.
E' necessaria l'ISCRIZIONE per poter accedere e scrivere un Post.

FAIR Vs BR o altro....????

Messaggio da leggereda NeoSniper » lun 4 nov 2019, 17:38

Salve,
apro questo topic perché sto scegliendo il mio primo fucile da tiro... e ho trovato un FAIR molto carino a prezzo contenuto..Non sembra male per cominciare ma non trovo notizie su questi fucili. Sembrano molto più famosi all'estero...Qualcuno sa come siano qualitativamente? non mi interessa particolarmente se tengano o meno il mercato, in caso di rivendita. Voglio solo sapere se sono delle armi solide, affidabili e sicure.
Nel caso di specie ho visto un FAIR leisure sporting canne da 71 con strozzatori esterni sia lunghi che corti, camerato 76 con calcio mancino e regolabile.
Qualcuno ha avuto mai esperienza con questi fucili?
Sono tentato....
Grazie
D.
NeoSniper
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 26 ott 2019, 18:49
età: 38
prov.: na

Re: FAIR Vs BR o altro....????

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 4 nov 2019, 23:43

NeoSniper ha scritto:Salve,
apro questo topic perché sto scegliendo il mio primo fucile da tiro... e ho trovato un FAIR molto carino a prezzo contenuto..Non sembra male per cominciare ma non trovo notizie su questi fucili. Sembrano molto più famosi all'estero...Qualcuno sa come siano qualitativamente? non mi interessa particolarmente se tengano o meno il mercato, in caso di rivendita. Voglio solo sapere se sono delle armi solide, affidabili e sicure.
Nel caso di specie ho visto un FAIR leisure sporting canne da 71 con strozzatori esterni sia lunghi che corti, camerato 76 con calcio mancino e regolabile.
Qualcuno ha avuto mai esperienza con questi fucili?
Sono tentato....
Grazie
D.

Ne ho in vetrina, Sporting.
Armi robuste con tassello inferiore e bindellone, oltre a strozzatori esterni.
Nuovo costa +/- 1200,- euro, prezzo onesto.
Se non sei mancino dovrai sostituire il calcio con un aggravio di spesa.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: FAIR Vs BR o altro....????

Messaggio da leggereda NeoSniper » mar 5 nov 2019, 7:32

Grazie... ho dovuto pagare la differenza proprio perchè sono mancino...cosi come dovrò ordinare un calcio sx per il diamond :(.... essere mancini è costoso in questo sport...
NeoSniper
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 26 ott 2019, 18:49
età: 38
prov.: na


Torna a NEWS - L'ARMAIOLO ONLINE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron