LAMELLA ROTTA NEL BICCHERE PRESA GAS?

In questo Forum L'ARMAIOLO ONLINE potrete effettuare le Vs. richieste Tecniche per l'Identificazione dei difetti meccanici idonei ad effettuare la Riparazione di Armi.
E' necessaria l'ISCRIZIONE per poter accedere e scrivere un Post.

LAMELLA ROTTA NEL BICCHERE PRESA GAS?

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 14 mar 2018, 20:42

Buonasera sig. Biscuso,le chiedo se può dirmi come risolvere un danno che ho causato a un canna Beretta cal 12 Teknys.Mentre pulivo con una spazzoletta rotonda con fili di ferro azionata da un trapano;quel grosso cilindro saldato sulla canna dove all'interno ci sono i due fori della canna per lo sfogo dei gas li vicino ci sono due lamine in semicerchio che tengono fermo il tubetto filettato con due sporgenze metalliche che inserite tra le due lamine lo tengono fermo.Ebbene una delle due si è staccata,come si può intervenire e con quali costi Cordialità




La freccia indica, se ho ben capito un tubetto che ha una prominenza da una sola parte.
Se è questo l'interrogativo, va bene così, dalla parte sx non deve esserci nulla.
Non credo che hai trovato il pezzo staccato.
BBG

Guardando la foto frontale,si vede la lamina a semicerchio,è uguale a quella che si è staccata dal lato destro.credo che serve a distribuire i gas uniformemente su tutti i quattro fori.Cordialità
IMG_20180307_153047.jpg



20180314_123542_resized.jpg

Questa è la foto del bicchere di un Urika dove si vede che la prominenza è solo da un lato, non è simmetrica.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Torna a NEWS - L'ARMAIOLO ONLINE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron