valutazione

In questo Forum L'ARMAIOLO ONLINE potrete effettuare le Vs. richieste Tecniche per l'Identificazione dei difetti meccanici idonei ad effettuare la Riparazione di Armi.
E' necessaria l'ISCRIZIONE per poter accedere e scrivere un Post.

valutazione

Messaggio da leggereda giuseppe santese » mar 27 ago 2013, 12:13

Buongiorno a tutti, starò sicuramente sbagliando, ma vorrei delle risposte, ho tre fucili avancarica antecedenti al 1890 e vorrei una valutazione, a chi rivolgermi? grazie
giuseppe santese
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 27 ago 2013, 12:00
età: 48
prov.: Le

Re: valutazione

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 27 ago 2013, 22:13

giuseppe santese ha scritto:Buongiorno a tutti, starò sicuramente sbagliando, ma vorrei delle risposte, ho tre fucili avancarica antecedenti al 1890 e vorrei una valutazione, a chi rivolgermi? grazie

Caro Giuseppe,
hai compiuto in una sola volta tre errori, :shock: , come i tre fucili avancarica con non abbiamo la possibilità di vedere per comprenderne la fattura ed il valore.
Rivolgendoti a questo forum hai, invece, indirizzato bene la tua richiesta, ma una valutazione è possibile solo dopo una accurata visione, anche in foto.
Comunque, non aspettarti grandi cose, salvo che non siano stati prodotti per qualche 'Casa Reale'.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a NEWS - L'ARMAIOLO ONLINE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti