QUALITA' FORUM

In questo Forum L'ARMAIOLO ONLINE potrete effettuare le Vs. richieste Tecniche per l'Identificazione dei difetti meccanici idonei ad effettuare la Riparazione di Armi.
E' necessaria l'ISCRIZIONE per poter accedere e scrivere un Post.

QUALITA' FORUM

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 19 ago 2013, 21:46

Cari amici che seguite questo Forum-Club devo informarVi che le carenze di grafica, presentazione ecc., sono frutto solo delle mie modeste capacità e conoscenze informatiche.
Infatti, dopo l'attivazione, mi è stato consegnato così, grezzo, da mia figlia Raffaella/Webmaster a Milano, e mai più rivisto. Pertanto faccio molta fatica ad aggiornarlo anche volendo inserire delle 'emoticon', e sta di fatto che non ci sono riuscito.
Quindi, dobbiamo accontentarci di questa spartanità e se un giorno qualcuno mi darà delle buone dritte riusciremo a renderlo più 'bello' nella grafica.
E' già molto che riesca da solo a farlo funzionare riscontrando, comunque, una visitazione al di fuori di tutte le aspettative con circa 8000/12000 pagine aperte ogni mese.
Grazie a tutti!
Continuerò a rispondervi sulla tecnica delle armi e di quant'altro di mia conoscenza con l'aiuto, spero sempre maggiore, dei Collaboratori del Forum.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: QUALITA' FORUM

Messaggio da leggereda piero » mar 20 ago 2013, 9:18

Caro Bruno, gli orpelli, il barocco etc. etc. se eccessivi disturbano, quello che conta è il contenuto. La grafica come Tu desideri, lasciala agli altri, se ritocchi una foto è un falso, preferisco vedere le rughe, segni di un passato, vissuto e non artefatto.
Il Forum a me sta bene così, semplice e senza fronzoli INUTILI.
Cordialità
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 749
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: QUALITA' FORUM

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 20 ago 2013, 12:04

piero ha scritto:Caro Bruno, gli orpelli, il barocco etc. etc. se eccessivi disturbano, quello che conta è il contenuto. La grafica come Tu desideri, lasciala agli altri, se ritocchi una foto è un falso, preferisco vedere le rughe, segni di un passato, vissuto e non artefatto.
Il Forum a me sta bene così, semplice e senza fronzoli INUTILI.
Cordialità
piero

Carissimo Piero, il tuo riscontro mi rincuora ed anch'io la vedo così.
Però, un pò di 'colore' credo che non guasterebbe per rendere le pagine più semplici da identificare.
Hai ragione tu ci sono forum molto belli ma con miseri contenuti.
Accontentiamoci di questo, per ora. :mrgreen:
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: QUALITA' FORUM

Messaggio da leggereda Toto 391 » mar 20 ago 2013, 14:57

Sono dacordissimo con tutti e due voi, anche per me va bene cosi il forum
W LA CACCIA
Avatar utente
Toto 391
 
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 8 feb 2012, 8:55
età: 41
prov.: BT


Torna a NEWS - L'ARMAIOLO ONLINE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti