Giusto per puntualizzare....

In questo Forum L'ARMAIOLO ONLINE potrete effettuare le Vs. richieste Tecniche per l'Identificazione dei difetti meccanici idonei ad effettuare la Riparazione di Armi.
E' necessaria l'ISCRIZIONE per poter accedere e scrivere un Post.

Giusto per puntualizzare....

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » gio 23 mag 2013, 6:06

Oramai da mesi non facciamo altro che parlare ed ascoltare notiziari che ci rammentano che stiamo attraversando una delle crisi economiche più devastanti degli ultimi cinquant' anni....
Il mondo del lavoro "pare" sia in una situazione assai delicata,e le famiglie non arrivano a fine mese.
Orbene,quindici giorni addietro il mio amato PC ha deciso di non illuminarsi più...
Portato tempestivamente in riparazione,sono due settimane che tra scuse varie non mi viene restituito,eppure in tempo di crisi,e di poco lavoro,le mie 100 euro dovrebbero far comodo....!?
Spero di aver sbagliato il centro assistenza.
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40

Re: Giusto per puntualizzare....

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 27 mag 2013, 12:04

Andrea (PE) ha scritto:Oramai da mesi non facciamo altro che parlare ed ascoltare notiziari che ci rammentano che stiamo attraversando una delle crisi economiche più devastanti degli ultimi cinquant' anni....
Il mondo del lavoro "pare" sia in una situazione assai delicata,e le famiglie non arrivano a fine mese.
Orbene,quindici giorni addietro il mio amato PC ha deciso di non illuminarsi più...
Portato tempestivamente in riparazione,sono due settimane che tra scuse varie non mi viene restituito,eppure in tempo di crisi,e di poco lavoro,le mie 100 euro dovrebbero far comodo....!?
Spero di aver sbagliato il centro assistenza.

Aspettiamo la tua completa operatività col PC resuscitato. :mrgreen:
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Giusto per puntualizzare....

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » mar 28 mag 2013, 18:16

Bruno Biscuso ha scritto:
Andrea (PE) ha scritto:Oramai da mesi non facciamo altro che parlare ed ascoltare notiziari che ci rammentano che stiamo attraversando una delle crisi economiche più devastanti degli ultimi cinquant' anni....
Il mondo del lavoro "pare" sia in una situazione assai delicata,e le famiglie non arrivano a fine mese.
Orbene,quindici giorni addietro il mio amato PC ha deciso di non illuminarsi più...
Portato tempestivamente in riparazione,sono due settimane che tra scuse varie non mi viene restituito,eppure in tempo di crisi,e di poco lavoro,le mie 100 euro dovrebbero far comodo....!?
Spero di aver sbagliato il centro assistenza.

Aspettiamo la tua completa operatività col PC resuscitato. :mrgreen:


Finalmente..... :mrgreen:
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40


Torna a NEWS - L'ARMAIOLO ONLINE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti