Beretta A400 ???

In questo Forum L'ARMAIOLO ONLINE potrete effettuare le Vs. richieste Tecniche per l'Identificazione dei difetti meccanici idonei ad effettuare la Riparazione di Armi.
E' necessaria l'ISCRIZIONE per poter accedere e scrivere un Post.

Beretta A400 ???

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 16 giu 2018, 21:46

Ricevo e pubblico

ho letto su un post che lei è esperto in tutto sia su fucili balistica ect ect. ed è anche venditore di armi , un consiglio :
sarei intenzionato a prendere un beretta a 400 action cal. 12 .come va questo fucile con canna da 71 sia come resa , funzionamento e affidabilita' nel tempo di quest'arma ? io ho un raffaello power bore black canna da 70 e la resa balistica è buona soltanto che spara stretto e dopo un po ' di spari inizia un po' di mal di testa e collo forse causate dal rinculo.
mi dia dei suoi pareri personali in merito.
grazie.

Sulle armi non posso dare consigli, ognuno deve scegliere l'arma che gli è più congeniale. La cosa più importante deve essere la tipologia di caccia che si intende esercitare. Da quì dipende la lunghezza delle canne e le relative strozzature. Avere canne standard vuol dire adeguarsi alle scelgte delle fabbrica.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Beretta A400 ???

Messaggio da leggereda piero » dom 17 giu 2018, 10:13

Caro Bruno, giusta e salomonica risposta da parte tua. Solo chi dovrà utilizzare l'arma e conoscendo quale selvatico dovrà insidiare, saprà fare la scelta giusta.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 749
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa


Torna a NEWS - L'ARMAIOLO ONLINE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron