Breda argus Cal 20

In questo Forum L'ARMAIOLO ONLINE potrete effettuare le Vs. richieste Tecniche per l'Identificazione dei difetti meccanici idonei ad effettuare la Riparazione di Armi.
E' necessaria l'ISCRIZIONE per poter accedere e scrivere un Post.

Re: Breda argus Cal 20

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 27 feb 2022, 19:04

Danilovic73 ha scritto:Prima prova fatta sparando dieci cartucce grammi 27 tutto freno e bossoli tutti caduti a circa due metri da me segno di molla buona prossima prova quella che più mi interessa sparare 24 25 grammi con mezzo freno e vedere anche se con tutto freno le ricarica,se succederà sarà segno del funzionamento perfetto

Ho controllato il mio che è un Taurus con canna magnum, ma lo uso col mollone standard da 19 spire come il tuo ed a tutto freno e mi espelle anche le 25 g.
Lo uso quando fa brutto tempo e piove per non bagnare le mie amate doppiette cal. 20.
Ho la canne Quick Choke da 3" con tuttta la serie di strozzatori originali in scatola rossa Breda.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Breda argus Cal 20

Messaggio da leggereda Danilovic73 » dom 27 feb 2022, 19:09

Grazie mille
Danilovic73
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven 25 feb 2022, 17:49
età: 48
prov.: Rm

Re: Breda argus Cal 20

Messaggio da leggereda Danilovic73 » lun 14 mar 2022, 18:02

Finalmente sono riuscito a fare la prova desiderata ho sparata 6 cartucce 24grammi con mezzo freno e ha caricato perfettamente poi ho messo tutto freno ho tirato sempre 24grha caricato tranquillamente ma ho notato che il bossolo sparato mi cade sotto i piedi l altro Breda l.r. non lo faceva
Danilovic73
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven 25 feb 2022, 17:49
età: 48
prov.: Rm

Re: Breda argus Cal 20

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 17 mar 2022, 12:23

Danilovic73 ha scritto:Finalmente sono riuscito a fare la prova desiderata ho sparata 6 cartucce 24grammi con mezzo freno e ha caricato perfettamente poi ho messo tutto freno ho tirato sempre 24grha caricato tranquillamente ma ho notato che il bossolo sparato mi cade sotto i piedi l altro Breda l.r. non lo faceva

E' ' normale che a tutto freno la velocità di recupero della canna è inferiore.
Col mio non posso impiegare cartucce normali se monto il mollone magnum, non apre neppure l'otturatore.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Precedente

Torna a NEWS - L'ARMAIOLO ONLINE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti