Oldies but goldies -4

Re: Oldies but goldies -4

Messaggio da leggereda Picus Viridis » mer 7 mar 2012, 11:19

peuceta ha scritto:
Picus Viridis ha scritto:Su Youtube ho trovato addirittura chi è riuscito a far tornare a cantare una nobile "canardiere" belle epoque di casa Darne... http://www.youtube.com/watch?v=gvcHuV4LEFs

Questa, non è esattamente la Darne dei miei desideri proibiti. Non riesco a non chiedermi se quella realizzata coll'youTubone possa essere considerata attività venatoria, quali le emozioni che darebbe, mcelleria permettendo.


No, decisamente... non la vorrei neanche in dono...
Probabilmente veniva usata sui grossi branchi proprio per accumulare quanta più carne fresca possibile e non con fini venatori/sportivi...
Iterum rudit Leo...
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
 
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
Località: Regio V Picenum
età: 46
prov.: AP

Re: Oldies but goldies -4

Messaggio da leggereda Picus Viridis » mer 7 mar 2012, 11:35

nel "mare magnum" della rete ho trovato un altro paio di immagini di produzioni Darne del periodo prebellico: a prescindere dall'uso, è comunque da sottolineare la continua innovazione e registrazione di brevetti unici della casa...
Allegati
darne (3).jpg
File2017.jpg
Iterum rudit Leo...
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
 
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
Località: Regio V Picenum
età: 46
prov.: AP

Re: Oldies but goldies -4

Messaggio da leggereda Survivor » mer 7 mar 2012, 14:58

Picus Viridis ha scritto:Su Youtube ho trovato addirittura chi è riuscito a far tornare a cantare una nobile "canardiere" belle epoque di casa Darne...

http://www.youtube.com/watch?v=gvcHuV4LEFs


Se con cartucce a munizione spezzata fa quel danno, non oso immaginare con un proiettile unico :mrgreen: il suo impiego sarebbe ideale come arma antiaerea :mrgreen: :mrgreen:
Survivor
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 14:54
età: 00
prov.: xx

Precedente

Torna a CARTUCCE DA CACCIA - 'CALIBRICCHI' ed 'OLD TIME'



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti