dispersanti cal 20

Re: dispersanti cal 20

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 25 feb 2018, 17:24

Cari Amici, tutte queste dosi vanno bene..., ma di foto come l'ho inserita io non ne vedo per poter valutare la dispersione della rosata a 15 m. :eusa-naughty:
Inoltre, inviterei Fabio, visto che neanche lui scherza con la 'passione' di inserire la sua foto come avatar in modo da poterci vedere come se stessimo chiaccherando a casa mia.
Anche senza coppola va bene...
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: dispersanti cal 20

Messaggio da leggereda fabio battista » dom 25 feb 2018, 17:35

Direi ke è il minimo Bruno ; in settimana provvedo. :roll:

Fabio
fabio battista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 20:06
età: 53
prov.: fr

Re: dispersanti cal 20

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 7 giu 2018, 8:18

fabio battista ha scritto:Direi ke è il minimo Bruno ; in settimana provvedo. :roll:

Fabio

Caro Fabio, ti abbiamo lasciato più della settimana richesta e ci mancano i tuoi interventi.
Vedi di farti sentire, e spero per te che tutto stia bene.
A presto!

--------------------------------

inviterei gli amici ricaricatori di leggere questo interessante argomento.
viewtopic.php?f=8&t=1956
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: dispersanti cal 20

Messaggio da leggereda fabio battista » gio 7 giu 2018, 11:54

Salve Bruno e ben trovati tutti, hai perfettamente ragione ma, complice una sequela di impegni e complice l'avvicinamento al rigato, non ho ancora avuto tempo di postare quello promesso. Risolvo a breve anche perchè dovendo ricaricare dispersanti per me posterò risultato.
A presto
fabio battista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 20:06
età: 53
prov.: fr

Re: dispersanti cal 20

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 7 giu 2018, 20:54

fabio battista ha scritto:Salve Bruno e ben trovati tutti, hai perfettamente ragione ma, complice una sequela di impegni e complice l'avvicinamento al rigato, non ho ancora avuto tempo di postare quello promesso. Risolvo a breve anche perchè dovendo ricaricare dispersanti per me posterò risultato.
A presto

Caro Fabio,
tutti noi abbiamo impegni di lavoro sempre incombenti e senza tregua, ma la sera dieci miniti sul ns. club distende le tensioni e purifica gli animi.
E' così, ho creato questo forum per questa ragione e come potrai notare quì non vi è pubblicità e/o dipendenza da ditte produttrici/importatori od altro che volessero propagandare i loro interessi.
Al di la degli argomenti siamo fra amici che scambiano idee ed opinioni senza che qualcuno si senta migliore per arrampicarsi su un piedistallo.
A presto.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: dispersanti cal 20

Messaggio da leggereda mario pinna » gio 7 giu 2018, 21:14

Colgo l'occasione, in sostegno al Maestro Bruno, per ricordare anche l'avatar.
Ahoooooo sempre parere personale ehhhhhh (cit. fabio battista)
Cordiali saluti.
Avatar utente
mario pinna
Collaboratore
 
Messaggi: 384
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 17:45
Località: Usini
età: 62
prov.: SS

Re: dispersanti cal 20

Messaggio da leggereda fabio battista » ven 8 giu 2018, 7:42

Presto fatto, o quasi :(
fabio battista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 20:06
età: 53
prov.: fr

Precedente

Torna a CARTUCCE DA CACCIA - 'CALIBRICCHI' ed 'OLD TIME'



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti