Nuove borre eco

Re: Nuove borre eco

Messaggio da leggereda osvi » ven 25 apr 2014, 14:20

Ciao Andrea, le borre eco di nuova produzione le puoi trovare presso il sito dell'armeria Do Monaco, le hanno di due misure sono identiche alle vecchie Gualandi ,solo il colore cambia, le nuove sono di colore verde e anche le simil Clever (che vendono sempre loro) già con i petali pretagliati, a memoria mi sembrano molto simili agli originali clever
per la MG2 l'anno scorso stavo provando una dose con bossolo fiocchi cartone tipo2 616 1,95x36 contenitore gualandi da 19 finito a 57 molto buona ottobre /novembre con ottimi abbatimenti ma poi con l'avanzare dell'inverno non è più andato, volevo tentare con la nuova borra tipo clever, vedremo per lo strozzatore non sono tanto convinto visto che ho allungato la canna di 5cm, forse con il ported che mi avevi consigliato tu rimanendo con la canna a 67cm sarebbe stato meglio, non so.... :(
osvi
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 22 feb 2014, 9:12
età: 48
prov.: Pe

Re: Nuove borre eco

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » ven 25 apr 2014, 14:31

La carica di mg2 da 36gr che mi hai descritto, in inverno non andava per il poco intasamento essendo il minimo di carica per questa polvere, prova la 38gr che ti ho postato e fammi sapere.
quanto hai pagato le borre eco e simil clever ? i costi di spedizione? l'ordine l'hai fatto per telefono? Grazie ciao
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40

Re: Nuove borre eco

Messaggio da leggereda osvi » ven 25 apr 2014, 16:30

Ciao Andrea, le borre eco le ho pagate €12,50 x 500 le simil clever 12,50 x 250 + € 8,00 spese di spedizione ho fatto l'ordine via mail ma siccome non gradiscono il pagamento in contrassegno perchè diconoche spesso il corriere non trova a casa il cliente e sono costretti a pagare il deposito, li ho contattati telefonicamente e abbiamo concordato il fermo deposito, mi hanno avvisato il giorno della spedizione e quello successivo sono anda dal corriere GLS per il ritiro della merce ho avuto contatti con una ragazza molto gentile
saluti.
osvi
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 22 feb 2014, 9:12
età: 48
prov.: Pe

Precedente

Torna a CARTUCCE DA CACCIA - 'CALIBRICCHI' ed 'OLD TIME'



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite