hatsan cal.20 semiauto

In questa sezione si studiano e confrontano le idee dal punto di vista teorico/pratico delle funzioni meccaniche e balistiche nelle armi.

hatsan cal.20 semiauto

Messaggio da leggereda rudy55 » mar 13 mag 2014, 15:35

ho inviato il mio hatsan cal 20 che presentava problemi di cameramento delle cartucce alla ditta importatrice BIGNAMI la quale dopo un mese mi ha rimandato il cal. 20
con la prova di sparo effettuata con diversi caricamenti e secondo loro perfettamente funzionante. mi sono recato in poligono e ho fatto diverse prove con munizionionamento di diversi tipi e il fucile continua a incepparsi con la cartuccia che punta alla entrata della camera di scoppio, premetto che mi è stata addebitata la spesa per la prova e per le cartucce dalla ditta BIGNAMI € 39,00 ,che grazie alla cortesia della mia Armeria di fiducia non ho pagato, ho scritto una mail alla Bignami e mi sono sentito rispondere che per loro il fucile è perfettamente funzionante e il difetto è dovuto al munizionamento da me usato ( Cheddite percorso caccia 28 gr).
vorrei risolvere il problema che cosa devo fare?
rudy55
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 9 mag 2014, 14:18
età: 59
prov.: ro

Re: hatsan cal.20 semiauto

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 13 mag 2014, 23:08

rudy55 ha scritto:ho inviato il mio hatsan cal 20 che presentava problemi di cameramento delle cartucce alla ditta importatrice BIGNAMI la quale dopo un mese mi ha rimandato il cal. 20
con la prova di sparo effettuata con diversi caricamenti e secondo loro perfettamente funzionante. mi sono recato in poligono e ho fatto diverse prove con munizionionamento di diversi tipi e il fucile continua a incepparsi con la cartuccia che punta alla entrata della camera di scoppio, premetto che mi è stata addebitata la spesa per la prova e per le cartucce dalla ditta BIGNAMI € 39,00 ,che grazie alla cortesia della mia Armeria di fiducia non ho pagato, ho scritto una mail alla Bignami e mi sono sentito rispondere che per loro il fucile è perfettamente funzionante e il difetto è dovuto al munizionamento da me usato ( Cheddite percorso caccia 28 gr).
vorrei risolvere il problema che cosa devo fare?

Il problema è risolvibile dal tuo armiere/armaiolo che abbia un officina di riparazione armi.
Mi comunichi il suo numero di telefono ed il nome e gli dirò come fare.
Alla Bignami gli ho già spiegato qual'è il problema, ma gli addetti sono tanti e sono solo... impiegati...
I tecnici non hanno ancora fatto casa in quella azienda, purtroppo.
Per comfermare i miei sospetti inviami una foto della canna dall'imbocco della cartuccia.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a ANALISI TECNICHE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite