gibe ha scritto:Approfitto di questa sezione, dove trovo sicuramente degli esperti. Premetto, ho già sentito la Bernardelli e nei prossimi giorni fisserò un appuntamento, per un problema che ho riscontrato sulla mia Hemingway acquistata di recente d'occasione. La doppietta e bigrillo e il problema riscontato più volte è il seguente, alla prima fucilata della giornata partono entrambi i colpi, nelle seguenti funziona benissimo. So che la cosa potrà sembrare strana, ma succede esattamente così. In Bernardelli mi hanno detto che in quegli anni (fine anni 80, primi 90) si erano riscontrati dei difetti sui meccanismi di sparo e molti sono stati sostituiti. Consigli al riguardo?
gibe ha scritto:Grazie Bruno, attendo foto o tavole illustrate su quanto scritto. Ciao Gibe
gibe ha scritto:Ciao Bruno, si grazie risolto e sabato scorso sono stato al tiro a volo e collaudata, ora è perfetta.
Finalmente ho trovato un "ARMAIOLO"
Grazie per l'interessamento, ciao Gibe
Qualora questo rimanga uguale è sufficiente smontare la leva di scatto, tramite un cacciaspine, 'aguzzarne' la punta con una pietra affilatrice a grana fina (rossa) e rimontare il tutto.
Array