NEW----ROMANIA

NEW----ROMANIA

Messaggio da leggereda Staff » gio 19 mar 2015, 10:03

Cari amici e colleghi , la rivista Diana pubblica sul prossimo nr. 5 un interessante reportage sulla caccia in Romania con foto , informazioni e consigli utili per chi vuole recarsi in questa Nazione ricchissima dal punto di vista venatorio . Diana segue da oltre cento anni le vicende dei cacciatori Italiani con articoli di cronaca , armi , tiro , balistica , fiere , mercati , gare , cinofilia , veterinaria , narrativa e caccia all’estero . Non dimenticate di comprarne una copia nella vostra edicola di fiducia !

Con l’occasione vi informiamo che dopo anni di incertezze e di rinvii e` stata approvata dal Governo Rumeno la Legge speciale “ Vanatoarea cu pasari rapitoare si vanatul cu arcul ” che prevede dalla corrente stagione la falconeria e la caccia con l’arco . Per gli appassionati di queste antiche arti si aprono territori sconfinati ricchi di piccola selvaggina stanziale e migratoria per la caccia col falco pellegrino e lo sparviero , e vaste aree popolate da grossa selvaggina erbivora e ungulata per la caccia con l’arco . (info 0040.742549126)

Alleghiamo il ‘Programma Caccia’ 2015-16 con il listino prezzi . Il notevole aumento delle cartucce e` dovuto alle gravose accise imposte alle importazioni delle munizioni e delle armi .

Qualora non desiderate ricevere le nostre comunicazioni venatorie vi preghiamo di mandare una mail di disdetta a ‘violeta.zamfir@pancronex.ro ’ . Grazie per la gentile colaborazione . In bocca al lupo ! albertomarinelli&c .
Allegati
caccia fata-verso.pdf
(3.55 MiB) Scaricato 311 volte
marinelli.JPG
Avatar utente
Staff
Moderatore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 0:19

Torna a PROPOSTE DI CACCIA ALL'ESTERO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite