inneschi large rifle in cartucce 45 acp

inneschi large rifle in cartucce 45 acp

Messaggio da leggereda ok corral » sab 10 dic 2016, 15:19

Saluti a tutto lo staff
vi chiedo un piccolo aiuto, giorni fa' nell'assemblare cartucce in 45 acp erroneamente ho usato inneschi large Rifle CCI 200 che generalmente uso per la mia carabina ,invece di usare le CCI 300 large pistol la mia domanda era cosa puo' succedere se uso queste cartucce al poligono, rischio qualcosa o faccio prima a scaricarle .

inoltre mi chiedevo da sempre cosa indica il numero che segue l'innesco CCI 200 . o CCI 300
infine approfitto per dare a tutto lo staff l'augurio di un Natale ricco e caldo di affetti e di sentimenti
Raffaele
ok corral
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 9 lug 2016, 8:57
età: 63
prov.: BR

Re: inneschi large rifle in cartucce 45 acp

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 12 dic 2016, 0:01

ok corral ha scritto:Saluti a tutto lo staff
vi chiedo un piccolo aiuto, giorni fa' nell'assemblare cartucce in 45 acp erroneamente ho usato inneschi large Rifle CCI 200 che generalmente uso per la mia carabina ,invece di usare le CCI 300 large pistol la mia domanda era cosa puo' succedere se uso queste cartucce al poligono, rischio qualcosa o faccio prima a scaricarle .

inoltre mi chiedevo da sempre cosa indica il numero che segue l'innesco CCI 200 . o CCI 300
infine approfitto per dare a tutto lo staff l'augurio di un Natale ricco e caldo di affetti e di sentimenti
Raffaele

Scarica tutte le cartucce che hai fatto, al di la della polvere che hai usato per la ricarica l'innesco Rifle ha un vampa molto potente ed avresti pressioni abnormi.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a ARMI RIGATE da Caccia, Difesa, Sportive e Ricarica



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti