Rossa o verde.

Rossa o verde.

Messaggio da leggereda Hartman » mer 20 apr 2016, 10:47

Carissimo Bruno ti chiedo un consiglio sulla Frex, uso per il 45 acp la Lovex D032-03,
5 grs. palla cast da 230 grs. e 5,3 grs. palla cast da 200 grs. CCI 300 large pistol con buonissimi risultati
Domandona; ora volendo provare per vedere come va la Frex con il tipo di palle che ho citato, quale sarebbe più indicata la Frex rossa o la verde?
Ci vediamo al più presto per il rifornimento.
Se sbagli il primo colpo puoi non avere il tempo di sbagliare il secondo. Immagine
Avatar utente
Hartman
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 21 gen 2012, 10:19
Località: Sud-Est Salento
età: 60
prov.: lecce

Re: Rossa o verde.

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 20 apr 2016, 20:56

Hartman ha scritto:Carissimo Bruno ti chiedo un consiglio sulla Frex, uso per il 45 acp la Lovex D032-03,
5 grs. palla cast da 230 grs. e 5,3 grs. palla cast da 200 grs. CCI 300 large pistol con buonissimi risultati
Domandona; ora volendo provare per vedere come va la Frex con il tipo di palle che ho citato, quale sarebbe più indicata la Frex rossa o la verde?
Ci vediamo al più presto per il rifornimento.

Eccomi, per la polvere distribuita dalla Fiocchi che in sostanza sono Lovex puoi caricare con una più dolce rispetto alla 32.03 e che non crea problemi di perdite dei granuli, tipo ball-power, durante lo scorrimento del dosatore volumetrico.
Ti aspetto per illustrarti le caratteristiche di questa polvere che ormai da anni ho consigliato ai miei clienti per il caricamento della canna rigata corta.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Rossa o verde.

Messaggio da leggereda Hartman » gio 21 apr 2016, 17:07

Grazie Bruno appena posso passo.
Se sbagli il primo colpo puoi non avere il tempo di sbagliare il secondo. Immagine
Avatar utente
Hartman
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 21 gen 2012, 10:19
Località: Sud-Est Salento
età: 60
prov.: lecce

Re: Rossa o verde.

Messaggio da leggereda massimiliano » ven 22 apr 2016, 14:57

Buonasera..
leggevo una sua risposta,signor Bruno

cito testualmente : Polveri FREX distribuite dalla Fiocchi.....in sostanza LOVEX :?:
Essendo un fedele ri-caricatore della LOVEX-S060-02 se gentilmente,mi chiarisse quanto sopra Lei ha affermato in risposta ad un utente.
e in aggiunta,già che la disturbo, la LOVEX-S060-02 sarebbe uguale alla......... ?

La ringrazio cortesemente per l'attenzione augurando buon w.end al forum tutto.
Avatar utente
massimiliano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 7 apr 2016, 11:39
età: 49
prov.: si

Re: Rossa o verde.

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 22 apr 2016, 23:01

massimiliano ha scritto:Buonasera..
leggevo una sua risposta,signor Bruno

cito testualmente : Polveri FREX distribuite dalla Fiocchi.....in sostanza LOVEX :?:
Essendo un fedele ri-caricatore della LOVEX-S060-02 se gentilmente,mi chiarisse quanto sopra Lei ha affermato in risposta ad un utente.
e in aggiunta,già che la disturbo, la LOVEX-S060-02 sarebbe uguale alla......... ?

La ringrazio cortesemente per l'attenzione augurando buon w.end al forum tutto.

Caro amico, le Lovex per arma lunga non sono ancora distribuite da nessuno con altro nome, quindi restano solo quelle per arma corta in tutte le gradazioni.
La 60.02 è tutt'ora distribuita solo da TFC conn tutte le problematiche di consegna.
Fiocchi con le sigle F-Rex ha in listino queste tipologie per arma corta:
- FRex Green
- FRex Jellow
- FRex Brown
- FRex Red
Infine, se non fosse chiaro, la 60.02 mi risulta che attualmente non abbia altre sigle, quantomeno con distribuzione Fiocchi.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Rossa o verde.

Messaggio da leggereda massimiliano » lun 2 mag 2016, 18:57

Grazie della risposta sig.Bruno...
adesso è tutto più chiaro !

buona serata
Avatar utente
massimiliano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 7 apr 2016, 11:39
età: 49
prov.: si


Torna a ARMI RIGATE da Caccia, Difesa, Sportive e Ricarica



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti