Chiappa m4 .22lr

Chiappa m4 .22lr

Messaggio da leggereda uscrocc » ven 26 feb 2016, 7:50

Ciao ragazzi, mi chiedevo se posso comprare ottica e vati accessori che sono per softair e per la stessa arma?
uscrocc
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 25 feb 2016, 22:10
età: 18
prov.: tp

Re: Chiappa m4 .22lr

Messaggio da leggereda peter » ven 26 feb 2016, 9:18

uscrocc ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiedevo se posso comprare ottica e vati accessori che sono per softair e per la stessa arma?

Se ha gli stessi attacchi puoi usare anche le ottiche per il softair in quanto il calibro 22 L.R. non produce un rinculo tale da disturbare la taratura anche di quelle economiche.
Avatar utente
peter
 
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 5 feb 2012, 13:12
età: 46
prov.: vr

Re: Chiappa m4 .22lr

Messaggio da leggereda uscrocc » ven 26 feb 2016, 14:37

peter ha scritto:
uscrocc ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiedevo se posso comprare ottica e vati accessori che sono per softair e per la stessa arma?

Se ha gli stessi attacchi puoi usare anche le ottiche per il softair in quanto il calibro 22 L.R. non produce un rinculo tale da disturbare la taratura anche di quelle economiche.


Ok grazie.. poi un'altra cosa:
La mia m4 è questa Immagine
Vorrei cambiare il calcio, questo colore è perfetto ma vorrei comprarlo sempre dello stesso colore ma regolabile, poi il paramani borrei cambiarlo e mettere un altro dello stesso colore ma con la possibilità di inserire l'impugnatura verticale.
Insomma, farlo diventare così: Immagine

Tutto questo è possibile? Se si, sapete siti dove acquistarli? Grazie

Ps: un' ottica 4x è buono per i 50-100m?
uscrocc
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 25 feb 2016, 22:10
età: 18
prov.: tp

Re: Chiappa m4 .22lr

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 9 apr 2016, 6:24

uscrocc ha scritto:
peter ha scritto:
uscrocc ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiedevo se posso comprare ottica e vati accessori che sono per softair e per la stessa arma?

Se ha gli stessi attacchi puoi usare anche le ottiche per il softair in quanto il calibro 22 L.R. non produce un rinculo tale da disturbare la taratura anche di quelle economiche.


Ok grazie.. poi un'altra cosa:
La mia m4 è questa Immagine
Vorrei cambiare il calcio, questo colore è perfetto ma vorrei comprarlo sempre dello stesso colore ma regolabile, poi il paramani borrei cambiarlo e mettere un altro dello stesso colore ma con la possibilità di inserire l'impugnatura verticale.
Insomma, farlo diventare così: Immagine

Tutto questo è possibile? Se si, sapete siti dove acquistarli? Grazie

Ps: un' ottica 4x è buono per i 50-100m?

Per quanto riguarda questo tipo di accessori soft air non posso aiutarti, e credo che in questo forum non troverai risposte alle tue domande.
Invece per l'ottica 4x può andar bene fino a 50 m., e per distanze maggiori dovrai salire a 9 - 12 X.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a ARMI RIGATE da Caccia, Difesa, Sportive e Ricarica



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti