uscrocc ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiedevo se posso comprare ottica e vati accessori che sono per softair e per la stessa arma?
peter ha scritto:uscrocc ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiedevo se posso comprare ottica e vati accessori che sono per softair e per la stessa arma?
Se ha gli stessi attacchi puoi usare anche le ottiche per il softair in quanto il calibro 22 L.R. non produce un rinculo tale da disturbare la taratura anche di quelle economiche.
uscrocc ha scritto:peter ha scritto:uscrocc ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiedevo se posso comprare ottica e vati accessori che sono per softair e per la stessa arma?
Se ha gli stessi attacchi puoi usare anche le ottiche per il softair in quanto il calibro 22 L.R. non produce un rinculo tale da disturbare la taratura anche di quelle economiche.
Ok grazie.. poi un'altra cosa:
La mia m4 è questa
Vorrei cambiare il calcio, questo colore è perfetto ma vorrei comprarlo sempre dello stesso colore ma regolabile, poi il paramani borrei cambiarlo e mettere un altro dello stesso colore ma con la possibilità di inserire l'impugnatura verticale.
Insomma, farlo diventare così:
Tutto questo è possibile? Se si, sapete siti dove acquistarli? Grazie
Ps: un' ottica 4x è buono per i 50-100m?
Torna a “%s” ARMI RIGATE da Caccia, Difesa, Sportive e Ricarica
Array