deviazione calcio A300

deviazione calcio A300

Messaggio da leggereda moizo » sab 21 lug 2012, 23:26

Salve a tutti amici del forum, vorrei chiedervi come posso risolvere un mio problema. Mirando d'imbracciata con un A300 alla placca mi accorgo che sparo sempre in alto a sx ( per intendercia ore 10 ), come posso fare a riallineare il tiro senza stravolgere il mio modo di impostare?
Grazie in anticipo
Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae,sed eum qui sorte sua contentus sit.

Non diciamo felice colui al quale appartengono grandissime ricchezze,ma colui che si accontenta della sua sorte. Cicero
moizo

prov.: ct

Re: deviazione calcio A300

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 21 lug 2012, 23:59

moizo ha scritto:Salve a tutti amici del forum, vorrei chiedervi come posso risolvere un mio problema. Mirando d'imbracciata con un A300 alla placca mi accorgo che sparo sempre in alto a sx ( per intendercia ore 10 ), come posso fare a riallineare il tiro senza stravolgere il mio modo di impostare?
Grazie in anticipo

Senza vederti imbracciare mi sembra quasi impossibile esprimere un consiglio che possa risolvere il tuo problema.
la prima cosa da verificare è quella di una marcata deviazione del calcio, specialmente se hai una corporatura 'magra'.
Se il calcio non è stato tagliato ha d'origine un pitch troppo elevato e tende a farti impennare il fucile. Se, invece sei robusto il pitch deve essere negativo.
Comunque devi provare alla placca col fucile in appoggio e sparare almeno tre colpi per avere dati attendibili..
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Bruno Biscuso
Moderatore

Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
prov.: LE

Re: deviazione calcio A300

Messaggio da leggereda moizo » dom 22 lug 2012, 8:41

Grazie mille sig. Biscuso,
io ho una corporatura media 1,80x85kg. Il calcio del fucile non so la provenienza perchè il fucile l'ho preso usato.Ormai non penso che riesca a cambiare il mio modo d'impostare l'arma ( s'impara da piccoli !),quindi penso che la medicina giusta sia allineare l'arma a me;tra i due difetti, più che sparare in alto anticipando il bersaglio, la cosa che mi disturba è la direzione SX a ore 10.
Leonardo
Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae,sed eum qui sorte sua contentus sit.

Non diciamo felice colui al quale appartengono grandissime ricchezze,ma colui che si accontenta della sua sorte. Cicero
moizo

prov.: ct

Torna a “%s” RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE