Pistola lunga

Re: Pistola lunga

Messaggio da leggereda pietroattanasio » dom 7 giu 2020, 13:46

Ecco le foto.!! Comunque una domanda a Bruno.! Quando la sx è distesa, cosa significa...che il calcio è lungo..?? Grazie con anticipo alla tua immensa disponibilità per tutti noi.Pietro
Allegati
6_optimized.jpg
5_optimized.jpg
4_optimized.jpg
pietroattanasio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun 8 ott 2012, 16:30
età: 53
prov.: sa

Re: Pistola lunga

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 7 giu 2020, 18:18

pietroattanasio ha scritto:Ecco le foto.!! Comunque una domanda a Bruno.! Quando la sx è distesa, cosa significa...che il calcio è lungo..?? Grazie con anticipo alla tua immensa disponibilità per tutti noi.Pietro

Ora va molto meglio, la guancia poggia più avanti e le mani/braccia sono al posto giusto.
Il gomito dx deve scendere ancora un pochino.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Pistola lunga

Messaggio da leggereda pietroattanasio » dom 7 giu 2020, 19:47

Penso che migliorero' ancora con questo nuovo calcio, un poco d'allenamento allo specchio e tutto sarà al posto giusto.Grazie Maestro Bruno del tuo intervento tecnico e un saluto ancora.
pietroattanasio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun 8 ott 2012, 16:30
età: 53
prov.: sa

Re: Pistola lunga

Messaggio da leggereda pietroattanasio » gio 11 giu 2020, 6:31

Ho auto modo di provare il nuovo calcio alla placca e sparo perfettamente a centro con delle cartucce da me ricaricate sotto il livello del suono per non far troppo rumore. Poi ho provato due Winchester vecchie da 34 gr. a mt.35 una rosata l'ho piazzata al centro e con l'altra sono andato sotto perchè ho STRAPPATO, ma sotto questo Benelli ho un gruppo scatto da 2,800 Kg. quindi penso che ci puo' stare.Volevo chiederti caro Bruno se hai qualche consiglio valido per evitare gli STRAPPI o COLPO DEL DITO. Grazie in anticipo e un saluto a tutti.Pietro :grin:
pietroattanasio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun 8 ott 2012, 16:30
età: 53
prov.: sa

Re: Pistola lunga

Messaggio da leggereda piero » ven 12 giu 2020, 7:22

Complimenti Pietro, sono contento che hai risolto il problema con l'occhio e le dritte del Maestro Bruno.
Con Amicizia
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Pistola lunga

Messaggio da leggereda pietroattanasio » ven 12 giu 2020, 10:43

Il maestro Bruno dal mio primo post anche su altri forum è stato sempre l'amico di tutti e noi che abbiamo oramai la barba bianca penso che sappiamo valutare..!! ;) Un saluto a tutti SINCERO e se avete bisogno di noi"VECCHIETTI" :roll: siamo sempre a completa disposizione di tutti e senza ricompensa.Pietro
pietroattanasio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun 8 ott 2012, 16:30
età: 53
prov.: sa

Precedente

Torna a RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron