doppietta s.umberto1

doppietta s.umberto1

Messaggio da leggereda gnuppirru » gio 20 ago 2015, 15:52

Gentilissimo Sig Bruno ho una doppietta bernardelli s.umberto 1 monogrillo ,mi succede che spara solo il primo colpo dopodichè il grilletto rimane libero come se il selettore non si spostasse per agganciare il secondo cane,capis o che sicuramente mi esprimo male ma non so come spiegarglielo meglio,potrebbe dirmi cosa puö essere successo? ho provato a mettere e togliere la sicura dopo aver esploso il primo colpo ma il problema persiste.
La ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.
gnuppirru
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 7 ago 2012, 21:17
età: 47
prov.: en

Re: doppietta s.umberto1

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 20 ago 2015, 16:51

gnuppirru ha scritto:Gentilissimo Sig Bruno ho una doppietta bernardelli s.umberto 1 monogrillo ,mi succede che spara solo il primo colpo dopodichè il grilletto rimane libero come se il selettore non si spostasse per agganciare il secondo cane,capis o che sicuramente mi esprimo male ma non so come spiegarglielo meglio,potrebbe dirmi cosa puö essere successo? ho provato a mettere e togliere la sicura dopo aver esploso il primo colpo ma il problema persiste.
La ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.

Molto probabilmente è rotta la molla della seconda batteria. Smonta le canne con batterie scaricate e muovi i peduncoli delle leve armamento sulla bascula. la dx non dovrebbe avere escursione, mentre nella sx si, sempreché la molla sia rotta.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: doppietta s.umberto1

Messaggio da leggereda gnuppirru » gio 20 ago 2015, 21:50

ok,Le faró sapere,eventualmente per sostituirla cosa bisogna fare.Grazie
gnuppirru
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 7 ago 2012, 21:17
età: 47
prov.: en


Torna a RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti