Smontaggio Auto 5

Smontaggio Auto 5

Messaggio da leggereda sandro71 » mer 29 lug 2015, 7:17

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se è possibile smontare il tubo di alloggiamento della molla che riporta in avanti l'otturatore di un Browning auto 5 (praticamente è quello evidenziato in allegato). A me sembra fuso con la bascula ma un conoscente mi ha detto che è possibile sfilarlo scaldandolo adeguatamente. Non voglio certo scaldarlo in quanto ho paura di fare danni alla bascula, tuttavia, se fosse un pezzo "aggiunto" penso/spero che potrebbe essere rimosso con una punta di trapano di misura idonea.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi
Sandro
Allegati
auto 5.pdf
(54.82 KiB) Scaricato 170 volte
sandro71
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 7 mar 2012, 7:50
età: 41
prov.: fr

Re: Smontaggio Auto 5

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 29 lug 2015, 18:26

sandro71 ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se è possibile smontare il tubo di alloggiamento della molla che riporta in avanti l'otturatore di un Browning auto 5 (praticamente è quello evidenziato in allegato). A me sembra fuso con la bascula ma un conoscente mi ha detto che è possibile sfilarlo scaldandolo adeguatamente. Non voglio certo scaldarlo in quanto ho paura di fare danni alla bascula, tuttavia, se fosse un pezzo "aggiunto" penso/spero che potrebbe essere rimosso con una punta di trapano di misura idonea.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi
Sandro

Non vedo la ragione per la quale devi togliere il tubo giuidamolla di recupero..., e' rotto, deformato o cosa... :?:
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Smontaggio Auto 5

Messaggio da leggereda sandro71 » gio 30 lug 2015, 6:36

Rotto.
sandro71
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 7 mar 2012, 7:50
età: 41
prov.: fr

Re: Smontaggio Auto 5

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 30 lug 2015, 8:01

sandro71 ha scritto:Rotto.

Inserisci delle foto della parte rotta.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti