Calcio Beretta 686 E

Calcio Beretta 686 E

Messaggio da leggereda bigredone59 » gio 26 feb 2015, 21:47

Ciao Bruno, volevo chiederti consiglio in merito a ciò : Avrei esigenza di cambiare calcio al mio Beretta 686 E Sporting montando una calciatura da Trap perché vorrei utilizzare il fucile medesimo in altre discipline oltre che al percorso di caccia, 8 mt. Multidirezionale ecc.
E sarei intenzionato anche a dotare l'Arma di strozzatori che mi consentano di allungare un minimo le canne dato che sono da 71 cm.
Puoi indicarmi chi posso contattare per il calcio?
Invece per gli strozzatori oltre quelli originali Beretta sul mercato esiste qualche altro prodotto con rapporto ottimo qualità prezzo?
Ti ringrazio molto, e saluto cordialmente.
bigredone59
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 21:13
età: 53
prov.: to

Re: Calcio Beretta 686 E

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 26 feb 2015, 22:57

bigredone59 ha scritto:Ciao Bruno, volevo chiederti consiglio in merito a ciò : Avrei esigenza di cambiare calcio al mio Beretta 686 E Sporting montando una calciatura da Trap perché vorrei utilizzare il fucile medesimo in altre discipline oltre che al percorso di caccia, 8 mt. Multidirezionale ecc.
E sarei intenzionato anche a dotare l'Arma di strozzatori che mi consentano di allungare un minimo le canne dato che sono da 71 cm.
Puoi indicarmi chi posso contattare per il calcio?
Invece per gli strozzatori oltre quelli originali Beretta sul mercato esiste qualche altro prodotto con rapporto ottimo qualità prezzo?
Ti ringrazio molto, e saluto cordialmente.

Il fucile da sporting si presta poco alla disciplina del trap, anche volendolo adattare.
Conviene cercare un sovrapposto da trap anche usaqto che con 5-600,- euro puoi trovarlo, invece di modificare calcio e montare strozzatori che non hanno il rendimento balistico di una canna a strozzatura fissa con canna da 75 cm.
Avresti così due fucili validi per ognuna delle due attività sportive e non un accrocchio inutile.
Per la fossa insieme al sovrapposto devi cercarti un bravo Istruttore Federale Fitav che ti segua e che ti faccia risparmiare migliaia di cartucce sparate inutilmente senza un utile insegnamento di una buona tecnica di approccio al tiro.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Calcio Beretta 686 E

Messaggio da leggereda bigredone59 » ven 27 feb 2015, 12:36

Grazie Bruno per la tua cortese risposta di cui farò tesoro!
A questo punto indirizzero'le mie attenzioni sul Rizzini premier Trap o Marocchi zero Trap mi sembrano prodotti tutto sommato ottimi con buon rapporto qualità prezzo, se vorrai mi farai avere tuo riscontro di merito.
Per l'istruttore federale non saprei a chi rivolgermi , puoi darmi indicazioni??
Grazie ancora infinitamente.
bigredone59
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 21:13
età: 53
prov.: to

Re: Calcio Beretta 686 E

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 1 mar 2015, 21:59

bigredone59 ha scritto:Grazie Bruno per la tua cortese risposta di cui farò tesoro!
A questo punto indirizzero'le mie attenzioni sul Rizzini premier Trap o Marocchi zero Trap mi sembrano prodotti tutto sommato ottimi con buon rapporto qualità prezzo, se vorrai mi farai avere tuo riscontro di merito.
Per l'istruttore federale non saprei a chi rivolgermi , puoi darmi indicazioni??
Grazie ancora infinitamente.


Conosco entrambe i prodotti che sono di buon livello produttivo, ma tutte le armi Marocchi dal Trap '99 in poi sono dotati di una meccanica eccellente che credo non abbia pari, con cani a rimbalzo e tutte le parti delle batterie cementate, ecc., ecc.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti