calcio franchi AL 48 con piccola crepa

calcio franchi AL 48 con piccola crepa

Messaggio da leggereda LORIS » lun 27 nov 2017, 16:05

Buonasera, ho notato ieri che il calcio del mio cal. 20 è appena fessurato in concomitanza dell' appoggio alla bascula. Piccola fessurina che sicuramente prenderà piede...come posso intervenire? Se innesto la placca di protezione calcio, che ho reperito, la fessura potrebbe arrestarsi. Avevo sentito che praticando un piccolo foro nella parte finale, lato calcio, sulla fessura si arresta la potenziale spaccatura.
Attendo cortesemente consigli
Grazie
LORIS

prov.: vr

Re: calcio franchi AL 48 con piccola crepa

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 27 nov 2017, 21:40

LORIS ha scritto:Buonasera, ho notato ieri che il calcio del mio cal. 20 è appena fessurato in concomitanza dell' appoggio alla bascula. Piccola fessurina che sicuramente prenderà piede...come posso intervenire? Se innesto la placca di protezione calcio, che ho reperito, la fessura potrebbe arrestarsi. Avevo sentito che praticando un piccolo foro nella parte finale, lato calcio, sulla fessura si arresta la potenziale spaccatura.
Attendo cortesemente consigli
Grazie

Prova ad inserire delle foto in modo di avere più chiara la tua richiesta.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Bruno Biscuso
Moderatore

Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
prov.: LE

Torna a “%s” RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE