andreazip ha scritto:NON SO DOVE POTER TROVARE I PERCUSSORI PER UN BERETTA S55 CON LE MOLLE A SPIRALE.DOVREBBE ESSERE LA SECONDA SERIE.
SE QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI GRAZIE ANTICIPATAMENTE. SE POTREBBE AIUTARVI ECCO UNA FOTO.
Bruno Biscuso ha scritto:andreazip ha scritto:NON SO DOVE POTER TROVARE I PERCUSSORI PER UN BERETTA S55 CON LE MOLLE A SPIRALE.DOVREBBE ESSERE LA SECONDA SERIE.
SE QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI GRAZIE ANTICIPATAMENTE. SE POTREBBE AIUTARVI ECCO UNA FOTO.
I percussori sembrano integri, perchè vuoi sostituirli.
Se il fucile non spara il 1° colpo, potrebbe essere un'altro difetto a provocare la defaiance.
andreazip ha scritto:NON SO DOVE POTER TROVARE I PERCUSSORI PER UN BERETTA S55 CON LE MOLLE A SPIRALE.DOVREBBE ESSERE LA SECONDA SERIE.
andreazip ha scritto:GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO, SE POTRESTI FARMI QUESTA ULTERIORE CORTESIA GRAZIE ATTENDO RISPOSTA.
N.B DOVREBBERO ESSERE DELLA 2°SERIE.
grusso ha scritto:Salve a tutti , perdonatemi se non scrivo nelle sezione giusta , ma spero che possiate darmi una mano dicendomi dove posso acquistare i percussori di due fucili Beretta S55 ( uno bigrillo matr.B65412B e un altro monogrillo matr.B59880B ) , sono di forma conica , quindi della terza serie se non sbaglio , siete veramente la mia ultima speranza , ho chiesto a molte ditte compresa OMPS di Brescia ma niente da fare.
grusso ha scritto:La ringrazio per la celere risposta , il fatto e' che non sono pratico di pc e no so mandare le foto nel forum , comunque nei miei S55 (bigrillo e mono) che hanno lo stesso difetto di mancate percussioni, per esclusione ho cambiato molti pezzi estrattori compresi, gli unici che non trovo in commercio sono appunto i percussori (della terza serie conici come ho visto da una sua foto nel forum),inoltre dalle mie parti (provincia di Caltanissetta) non ci sono officine che sappiano lavorare di fino con il tornio per realizzarli.
Bruno Biscuso ha scritto:grusso ha scritto:La ringrazio per la celere risposta , il fatto e' che non sono pratico di pc e no so mandare le foto nel forum , comunque nei miei S55 (bigrillo e mono) che hanno lo stesso difetto di mancate percussioni, per esclusione ho cambiato molti pezzi estrattori compresi, gli unici che non trovo in commercio sono appunto i percussori (della terza serie conici come ho visto da una sua foto nel forum),inoltre dalle mie parti (provincia di Caltanissetta) non ci sono officine che sappiano lavorare di fino con il tornio per realizzarli.
grusso ha scritto:Faccio tesoro dei suoi consigli sono stato mal consigliato da varie armerie di turno, cechero' un tornitore in grado di realizzare i percussori e poi le faccio sapere , mi scuso per non mandare le foto ma a casa internet non mi funziona per ora e sto approfittando del pc che ho in ufficio e a quanto pare il sistema inibisce cetre operazioni.
Cordialita'
grusso ha scritto:Per sicurezza ho gia' cambiato la molla (catalogo OMPS '' molla per detta '' ) , ho impiegato un po' di tempo per sostituirla ma una volta capito il verso e' stato facile , la vecchia in realta' mi era sembrata un po snervata.
Cordialita'.
Torna a “%s” RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE
Array