pietroattanasio ha scritto:Volevo chiedervi cosa utilizzate come spessore per accorciare le pistole dei calci??? Ad esempio nel mio caso avendo la mano piccola 18cm.lunga e 9 larga, avrei bisogno di una pistola sotto i miei 121\123 stretta e non piu' larga di 9 cm. Fatemi sapere..
Bruno Biscuso ha scritto:pietroattanasio ha scritto:Volevo chiedervi cosa utilizzate come spessore per accorciare le pistole dei calci??? Ad esempio nel mio caso avendo la mano piccola 18cm.lunga e 9 larga, avrei bisogno di una pistola sotto i miei 121\123 stretta e non piu' larga di 9 cm. Fatemi sapere..
Pietro, non credo che per la caccia sia molto importante la dimensione della pistola del calcio così come lo è per i fucili da tiro a piattello.
Mostra delle foto con il fucile impugnato nelle varie angolazioni, vedremo comunque, se puoi avere difficoltà nell'imbracciata.
pietroattanasio ha scritto:Ecco le nuove foto.!
pietroattanasio ha scritto:Ecco le foto.!! Comunque una domanda a Bruno.! Quando la sx è distesa, cosa significa...che il calcio è lungo..?? Grazie con anticipo alla tua immensa disponibilità per tutti noi.Pietro
Torna a “%s” RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE
Array