RICORDI 2006 - Finale Campionato It. CAS

In questa Sezione si parlerà di questa affascinante disciplina Olimpica che coinvolge anche molti appassionati di armi. Qualche consiglio sulla tecnica potrà, forse, essere di aiuto.

RICORDI 2006 - Finale Campionato It. CAS

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 1 mar 2012, 12:01

Foto della squadra Centri Avviamento Sport della Puglia, dove ci onorammo del titolo di Campioni Italiani di Skeet con l'Allievo Greco, con il mio Coordinamento Regionale.
Allegati
Finale_CAS_2006.JPG
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: RICORDI 2006 - Finale Campionato It. CAS

Messaggio da leggereda Toto 391 » gio 1 mar 2012, 22:03

Ciao bruno il secondo acovvaciato a sinistra e di san nicola lecce perche lo conosco e lo visto sparare al piattello nella mia citta
W LA CACCIA
Avatar utente
Toto 391
 
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 8 feb 2012, 8:55
età: 41
prov.: BT

Re: RICORDI 2006 - Finale Campionato It. CAS

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 1 mar 2012, 22:20

Toto 391 ha scritto:Ciao bruno il secondo acovvaciato a sinistra e di san nicola lecce perche lo conosco e lo visto sparare al piattello nella mia citta

Sebastiano Gatto, mio allievo, Campione Italiano Criterium dellanno...., dopo la gara mi disse "...Bruno ho vinto!!!, non ci credo...pizzicami".
Con tutti i ragazzi c'era un rapporto meraviglioso...bei ricordi...!
Questo è lo sport, e fare l'Istruttore è stata una stupenda esperienza nella mia vita.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: RICORDI 2006 - Finale Campionato It. CAS

Messaggio da leggereda peuxxxx » ven 2 mar 2012, 8:00

Bella soddisfazione, non c'è che dire. Soddisfazione non certo caduta dal cielo, per devozione a questo o quel santo; alla faccia dei ciarlatani. Fatti, non fatte o fattesse.
Dunque, complimentissimi!
peuxxxx
 

Re: RICORDI 2006 - Finale Campionato It. CAS

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 2 mar 2012, 9:18

Ecco la foto, è del 16 Luglio del 2008, Roma Valle Aniene.
Allegati
HPIM0545.JPG
HPIM0546.JPG
HPIM0558.JPG
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a TIRO AL PIATTELLO FOSSA



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron