novello

In questa Sezione si parlerà di questa affascinante disciplina Olimpica che coinvolge anche molti appassionati di armi. Qualche consiglio sulla tecnica potrà, forse, essere di aiuto.

novello

Messaggio da leggereda redemption89 » ven 17 feb 2012, 18:25

salve amici del forum,
come ho accento al sign. Biscuso, sono alle prime armi sia per l'attività venatoria che per il t.a.v
vorrei apprendere le varie tecniche e migliorarmi, vorrei praticare il t.a.v. .
Pero mi ritengo inesperto e non so come comportarmi sui campi, direi anche di essere
deluso a volte di non rendere come devo; per questo non mi vergogno a dire di essere un novello.
Vorrei porvi delle domande.
La pratica del t.a.v può migliorami anche nel ambito venatorio? Essendo il selvatico imprevedibile nel volo?
Chi mi può seguire per apprendere le tecniche e correggermi dove sbaglio?
Attendo vostri insegnamenti, consigli e suggerimenti.
redemption89
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 14 feb 2012, 11:59
Località: Erchie (Br)
età: 22
prov.: Br

Re: novello

Messaggio da leggereda endrius » ven 17 feb 2012, 18:29

Penso che le premesse del caso le debba fare B.B.
Avatar utente
endrius
 
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: novello

Messaggio da leggereda redemption89 » ven 17 feb 2012, 22:35

da cosa potrei iniziare per avvicinarmi al t.a.v.
cioè mi spiego, percorso caccia, fossa, doblue trap, skeet????
che grado di difficoltà si ha da una specialità all'altra.
redemption89
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 14 feb 2012, 11:59
Località: Erchie (Br)
età: 22
prov.: Br

Re: novello

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 17 feb 2012, 23:22

In tutte le discipline sportive deve esserci una predisposizione naturale che può essere riscontrata con esiti positivi qualora l'atleta sia veramente interessato.