Egregi Amici siamo in Rete

Egregi Amici siamo in Rete

Messaggio da leggereda Bruno G. Biscuso » dom 8 gen 2012, 22:35

In qualità di fautore di questa 'avventura', Vi comunico che siamo attualmente in rete.
L'Admin ha consentito tutto ciò nell'arco di 48 h., credo sia un record mondiale.
Da quando si è deciso di 'camminare' con le proprie gambe, con 'assetto diritto' e senza subordinazioni a nessuno, la dignità di ognuno di noi percorrerà sicuramente lidi infiniti.
Questo è il mio augurio ad Ospiti, Utenti, Moderatori e Collaboratori.
Non abbiamo necessità di dimostrare di essere 'migliori', 'superiori' o 'più bravi' dei colleghi degli altri forum. Ci accontentiamo di esistere in una dimensione virtuale che però vive in quella reale.
Ringrazio per la mia 'formazione' il "braccoitaliano" ed il "polveridosiecartucce", forum dove sono stato spesso al centro di 'attenzioni' che potevano a volte essere evitate.
Continuerò a collaborare, nel rispetto delle regole del buon vivere civile e dell'educazione della quale mi onoro di portare.
Questo forum è specificamente predisposto per dissertazioni tecniche nel settore delle armi, e con l'aiuto di tutti impronteremo un buon dialogo per trascorrere il tempo libero in serenità.
Un Buon lavoro a tutto lo Staff ed agli utenti ed ospiti che ci gratificheranno con loro presenza.
Bruno G. Biscuso
Bruno G. Biscuso
 

Torna a PRESENTAZIONE, CHIACCHERICCI ed AUGURI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron