Presentazione

Presentazione

Messaggio da leggereda fabio60 » gio 3 giu 2021, 14:03

Buonasera a tutti appassionato di armi, cacciatore ma sopratutto felice di avere una figlia di 20 anni appassionatissima di trap. mi sono iscritto al suo forum perche' leggendola in vari altri blog ho notato la correttezza, educazione, professionalita' e pacatezza nelle risposte e nei argomenti.
Un buon pomeriggio
Fabio
fabio60
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 2 giu 2021, 21:33
età: 60
prov.: rm

Re: Presentazione

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 3 giu 2021, 21:34

fabio60 ha scritto:Buonasera a tutti appassionato di armi, cacciatore ma sopratutto felice di avere una figlia di 20 anni appassionatissima di trap. mi sono iscritto al suo forum perche' leggendola in vari altri blog ho notato la correttezza, educazione, professionalita' e pacatezza nelle risposte e nei argomenti.
Un buon pomeriggio
Fabio

Benvenuto nel ns. piccolo Club.
Complimenti per la ragazza che spero abbia frequentato i Centri Cas per avere una formazione tecnica adeguata.
Qualora avessi bisogno disponi pure anche inviando delle foto tramite WhatsApp al 380.1864206.
Magari dimmi che punteggio è riuscita ad ottenere e da quanto tempo spara al trap.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Presentazione

Messaggio da leggereda piero » ven 4 giu 2021, 6:28

Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Presentazione

Messaggio da leggereda fabio60 » ven 4 giu 2021, 13:02

Buonasera, ringrazio tutti per il cordiale benvenuto. la figlia,ventenne, che spara e' 5 mesi ed e' stata seguita da vari istruttori federali ora ogni tanto seguita da campione europeo con risultati alti e bassi ( in allenamento 21-23 in gara 17-19 sente molto la competizione ) pero' e'un carattere tosto ed e' molto decisa, a giorni alterni si allena turni di lavoro permettendo.
Saluti
Fabio
fabio60
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 2 giu 2021, 21:33
età: 60
prov.: rm

Re: Presentazione

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 5 giu 2021, 6:39

fabio60 ha scritto:Buonasera, ringrazio tutti per il cordiale benvenuto. la figlia,ventenne, che spara e' 5 mesi ed e' stata seguita da vari istruttori federali ora ogni tanto seguita da campione europeo con risultati alti e bassi ( in allenamento 21-23 in gara 17-19 sente molto la competizione ) pero' e'un carattere tosto ed e' molto decisa, a giorni alterni si allena turni di lavoro permettendo.
Saluti
Fabio

Con questo punteggio è già un ottimo risultato in 5 mesi, però credo che manchi qualcosa nella tecnica.
Più alto è il livello tecnico minore saranno le 'rogne' che ogni tiratore si porta dietro.
Il compito dell'Istruttore è proprio quello di individuare e ridurre le negatività.
Magari fai un video in modo che possa vedere l'impostazione mentre spara 3 - 4 piattelli.
Considera che l'Istruttore è come il fisioterapista, ognuno da il proprio contributo con metodi diversi ma non tutti raggiungono bene l'obiettivo.
Essere bravi tiratori non è detto che possano per questo formare un allievo, loro hanno la loro esperienza mentre un Istruttore ha una visione molto più generalizata.

BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a PRESENTAZIONE, CHIACCHERICCI ed AUGURI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron