buon ANNO.2021

buon ANNO.2021

Messaggio da leggereda pasquale » lun 4 gen 2021, 16:29

buonasera ,mi sono appena iscritto ,un saluto a tutti,e auguri sinceri di buon anno a tutti ,
mi chiamo pasquale. appassionato di armi rigate,e liscie.preferenza alle doppiette ,di qualunque fattura,basta che funzionano- mi diletto anche al restauro legni e meccanica,fin dove arriva la mia esperienza. saluti .
pasquale
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 15 dic 2020, 23:13
età: 67
prov.: mi

Re: buon ANNO.2021

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 4 gen 2021, 23:31

pasquale ha scritto:buonasera ,mi sono appena iscritto ,un saluto a tutti,e auguri sinceri di buon anno a tutti ,
mi chiamo pasquale. appassionato di armi rigate,e liscie.preferenza alle doppiette ,di qualunque fattura,basta che funzionano- mi diletto anche al restauro legni e meccanica,fin dove arriva la mia esperienza. saluti .

Benvenuto Pasquale, buona permanenza sul forum.
Se hai interesse crea pure degli argomenti dove cimentarci, anch'io sono amante delle doppiette e del restauro di armi.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: buon ANNO.2021

Messaggio da leggereda piero » mar 5 gen 2021, 9:01

Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto. Tanti cari Auguri per un felice e sereno 2021.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: buon ANNO.2021

Messaggio da leggereda pasquale » mar 5 gen 2021, 9:19

grazie a tutti, dico che le armi ,corte e lunghe sono il mio hobby primario, come la caccia ,purtroppo questanno ,siamo fermi causa covid.
pasquale
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 15 dic 2020, 23:13
età: 67
prov.: mi


Torna a PRESENTAZIONE, CHIACCHERICCI ed AUGURI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite