Auguri al nostro Maestro Bruno Biscuso

Auguri al nostro Maestro Bruno Biscuso

Messaggio da leggereda piero » lun 16 nov 2020, 8:40

Tanti cari Auguri, buon compleanno.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Auguri al nostro Maestro Bruno Biscuso

Messaggio da leggereda mario pinna » lun 16 nov 2020, 17:07

Caro maestro anche se in ritardo ti auguro buon compleanno, a cento in buona salute. Scusa per l'assenza ma questo periodo di incertezze mi ha fatto passare la voglia anche di ricaricare, dopo oltre quaranta anni con tanta passione. Pensavo sempre di affacciarmi almeno per un saluto e poi dimenticavo, per fortuna c'è Piero che mette in riga i dormienti e li richiama al dovere. Goditi la giornata di festa poi avremo modo di tornare (almeno a sognare) la nostra grande passione che ci accomuna. Buon prosieguo di giornata.
Avatar utente
mario pinna
Collaboratore
 
Messaggi: 384
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 17:45
Località: Usini
età: 62
prov.: SS

Re: Auguri al nostro Maestro Bruno Biscuso

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 17 nov 2020, 9:12

mario pinna ha scritto:Caro maestro anche se in ritardo ti auguro buon compleanno, a cento in buona salute. Scusa per l'assenza ma questo periodo di incertezze mi ha fatto passare la voglia anche di ricaricare, dopo oltre quaranta anni con tanta passione. Pensavo sempre di affacciarmi almeno per un saluto e poi dimenticavo, per fortuna c'è Piero che mette in riga i dormienti e li richiama al dovere. Goditi la giornata di festa poi avremo modo di tornare (almeno a sognare) la nostra grande passione che ci accomuna. Buon prosieguo di giornata.

Carissimo Mario, ti ringrazio per gli auguri.
Ci siamo sentiti con Piero ed abbiamo parlato della tua assenza dal ns. forum.
Mi fa molto piacere sentirti ed augurarti una più piena tranquillità anche se il periodo e la situazione sanitaria attualmente ci costringe a molte limitazioni.
Bruno
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a PRESENTAZIONE, CHIACCHERICCI ed AUGURI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron