EVOLUZIONE NEL TRATTAMENTO DEGLI ACCIAI CORROSI

EVOLUZIONE NEL TRATTAMENTO DEGLI ACCIAI CORROSI

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 11 apr 2020, 23:44

A tutti gli amici del Bracco (reponsabili di tutto ciò) devo notiziarVi dell'evoluzione che il prodotto messo a punto con anni di sperimentazioni sta avendo in questo momento.
Il sostegno a continuare l'ho avuto proprio da Voi che avete applicato il Chemical_7010 raccontando e descrivendo le Vs. esperienze positive.
Ebbene, sulla scorta di tutto ciò ho 'sfruttato' i miei due figli Tiziana e Valerio - ingegneri -, per l'ottimizzazione di due derivati Chemical_5001 e Chemical_5010 nel campo del Fai-da-te e dell'Edilizia.
Allego i depliant dei prodotti messi a punto ma che ancora non sono in commercio e neppure in produzione.
Sono stati depositati/registrati i marchi presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Molto ha inciso in questo progetto il coronavirus che ci ha tenuto in casa per un mese, dove ho potuto dare sfogo alle mie fantasie.
Ovviamente, quando tutto sarà pronto per la distribuzione sarà mia cura rendervi partecipi per dare, come nel precedente caso un contributo in beneficienza ai "Bambini Pigmei del Burundi" che hanno bisogno di scolarizzazione e sanità.
Qualora gli amministratori dovessero ritenere questo post OffTopic potranno cancellarlo senza problemi per me.
Allegati
depliant_5010.jpg
Depliant_5001.jpg
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Torna a PRESENTAZIONE, CHIACCHERICCI ed AUGURI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti