Salve a tutti

Salve a tutti

Messaggio da leggereda Max 63 » mer 15 mag 2013, 15:24

Questo e' il mio primo contatto in questo forum, e lo faccio come e' buona norma fare. Sono appassionato di ricarica,ho sempre ricaricato per il cal. 20 per la caccia ai tordi,ma da due anni ho cominciato la bellissima esperienza del ricarica mento in cal. 28. Un caloroso saluto al sig. Biscuso che ho avuto modo di conoscere di persona presso l'armeria e tutti i moderatori e voi tutti appassionati come me di questa meravigliosa passione di cui non faremo mai a meno.
Max 63
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 9:10
età: 49
prov.: Le

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda gimmy » mer 15 mag 2013, 22:19

Max 63 ha scritto:Questo e' il mio primo contatto in questo forum, e lo faccio come e' buona norma fare. Sono appassionato di ricarica,ho sempre ricaricato per il cal. 20 per la caccia ai tordi,ma da due anni ho cominciato la bellissima esperienza del ricarica mento in cal. 28. Un caloroso saluto al sig. Biscuso che ho avuto modo di conoscere di persona presso l'armeria e tutti i moderatori e voi tutti appassionati come me di questa meravigliosa passione di cui non faremo mai a meno.

Ciao Max benvenuto.
Avatar utente
gimmy
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 12:44
Località: Verona
età: 48
prov.: VR

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 15 mag 2013, 22:28

Benvenuto nel Club.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda Toto 391 » gio 16 mag 2013, 19:30

Ciao e benvenuto Pugliese
W LA CACCIA
Avatar utente
Toto 391
 
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 8 feb 2012, 8:55
età: 41
prov.: BT


Torna a PRESENTAZIONE, CHIACCHERICCI ed AUGURI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron