TASSIDERMISTA --- PITTORE

TASSIDERMISTA --- PITTORE

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 17 feb 2023, 19:08

RICEVO E PUBBLICO


Sono un fotografo in pensione e nella mia esperienza professionale ho avuto la possibilita di seguire e gestire l'immagine di alcuni artigiani e piccole industrie.

E' difficile concentrare in poche righe il valore di un ARTISTA di tale portata, ma mi permetto di sottoporre alle vostra attenzione un personaggio che potrebbe essere di vostro interesse.

Si tratta di un mio amico di cui ho curato la realizzazione di un libro sugli uccelli.

Si sente cacciatore e sostiene la tradizione della caccia.

E' un ottimo tassidermista e ha creato, riempiendo la casa, quasi duemila pezzi di animali, uccelli, rettili, insetti e pesci.

E' anche un bravissimo pittore, capace di interpretare a memoria bellissime tavole, disegni e quadri, di cui invio alcuni esempi.

E' preso totalmente dalla sua attività e non si cura della sua immagine, è un mio amico e mi sto impegnando come suo agente per trovare un mecenate che possa intervenire per sostenere la sua creatura, un museo naturalistico di portata eccezionale che rischia di finire al macero quando non ci sarà più lui.

Mi domandavo se un personaggio del genere non possa essere d'interesse per l' immagine della vostra azienda.

A vostra disposizione per maggior informazioni porgo i miei migliori saluti.

FOTO.1.0.jpg

FOTO.2.0.jpg

FOTO.4.0.jpg

FOTO.5.0..jpg

FOTO.7.0.jpg
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: TASSIDERMISTA --- PITTORE

Messaggio da leggereda piero » sab 18 feb 2023, 9:06

Complimenti per la nobile iniziativa, mi auguro di vero cuore che qualcuno davvero appassionato possa realizzare il sogno del tuo Amico. Perchè non provate a coinvolgere il comune di appartenenza, potrebbe essere una buona soluzione.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa


Torna a PRESENTAZIONE, CHIACCHERICCI ed AUGURI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron