IL MITICO SO-BERETTA LIBRO CERCASI

In questa Sezione si tratteranno argomenti relativi alle Armi da Fuoco, ai Produttori, ed alla documentazione Storica e Tecnica.

IL MITICO SO-BERETTA LIBRO CERCASI

Messaggio da leggereda BEPPE69 » dom 12 lug 2015, 10:30

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a chiunque può darmi qualche consiglio in merito al libro indicato in oggetto (se esiste ancora qualche modalità per poterlo acquistare) visto l'uscita di produzione o se per caso qualcuno ne sia già in possesso e magari lo voglia vendere....ho provato con la casa editrice Olimpia ma con poco successo...ho deciso allora di chiedere aiuto a voi del forum se per caso qualcuno mi possa dar una mano in merito.....ringraziando fin d'ora una saluto a tutti Giuseppe.
BEPPE69
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 10 lug 2015, 16:22
età: 45
prov.: Ud

Re: IL MITICO SO-BERETTA LIBRO CERCASI

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 12 lug 2015, 22:07

BEPPE69 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi rivolgo a chiunque può darmi qualche consiglio in merito al libro indicato in oggetto (se esiste ancora qualche modalità per poterlo acquistare) visto l'uscita di produzione o se per caso qualcuno ne sia già in possesso e magari lo voglia vendere....ho provato con la casa editrice Olimpia ma con poco successo...ho deciso allora di chiedere aiuto a voi del forum se per caso qualcuno mi possa dar una mano in merito.....ringraziando fin d'ora una saluto a tutti Giuseppe.

I libri sulle armi, qualsiasi esse siano e di qualunque rango, riportano la loro storia e le tecniche di produzione, pertanto, un collezionista od appassionato fa bene ad averne e ricercarne.
Sui forum di un certo livello, comunque, puoi trovare interventi che possono soddisfare le tue richieste di sapere.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: IL MITICO SO-BERETTA LIBRO CERCASI

Messaggio da leggereda BEPPE69 » dom 12 lug 2015, 22:25

Mille grazie
BEPPE69
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 10 lug 2015, 16:22
età: 45
prov.: Ud


Torna a STORIA DELLE ARMI DA FUOCO E DOCUMENTI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron