J.RIGBY RIENTRA IN EUROPA

In questa Sezione si tratteranno argomenti relativi alle Armi da Fuoco, ai Produttori, ed alla documentazione Storica e Tecnica.

J.RIGBY RIENTRA IN EUROPA

Messaggio da leggereda expressboy » gio 25 apr 2013, 10:19

Buondì a tutti, posto sul forum dopo un periodo di latitanza dovuto ad un periodo di “eccesso oplologico” ovvero ne voglio fare troppe e non riesco a seguire tutto come vorrei e mi sono riaffogato in un marasma di dies, polveri,palle ,scatti da lucidare, calci da montare etc etc e dulcis in fundo da non sottovalutare un periodo di lavoro intenso e particolarmente impegnativo che m distoglie non poco dal mio vero mondo, comunque a qualcosa devo rinunciare ....... e non è quello che pensate voi malelingue !!
posto per annunciare una buona notizia il rientro della prestigiosa J Rigby nel vecchio continente.
Leggendo l’ultima copia di Safri Times a pagina 15 c’è un bell’articoletto del grande Terry Wieland che annuncia l’acquisto della prestigiosa casa Inglese da parte della Blaser.
Come tutti sapete la J Rigby era da qualche anno diventata americana ma probabilmente qualcosa non ha funzionato, anche se cugini, gli americani non sono inglesi, soprattutto non hanno la cultura ne il gusto ne la mentalità per “fare” cose all’europea.
Il gruppo Blaser che secondo Terry dovrebbe includere anche Sauer e Mauser ( ?) quindi mi aspetto a breve di rivedere le “vere J Rigby” progettate, sviluppate e costruite in Europa speriamo che Blaser non squadri troppo le linee anzi spero riproponga la particolare eleganza inglese che ha sempre contraddistinto le realizzazioni di Rigby
Chiedo a voi se avete notizie più recenti, sapete se rientrerà effettivamente a Londra o sarà riallocata in Germania ??
Una buona festa a tutti voi e a chi può un buon ponte

ciao bb
Ma un asin bigio, rosicchiando un cardo tutto quel chiasso ei non degnò d'un guardo
e a brucare serio e lento seguitò
expressboy
Collaboratore
 
Messaggi: 242
Iscritto il: sab 1 set 2012, 16:17
età: 46
prov.: fi

Re: J.RIGBY RIENTRA IN EUROPA

Messaggio da leggereda peter » gio 25 apr 2013, 13:32

expressboy ha scritto:Buondì a tutti, posto sul forum dopo un periodo di latitanza dovuto ad un periodo di “eccesso oplologico” ovvero ne voglio fare troppe e non riesco a seguire tutto come vorrei e mi sono riaffogato in un marasma di dies, polveri,palle ,scatti da lucidare, calci da montare etc etc e dulcis in fundo da non sottovalutare un periodo di lavoro intenso e particolarmente impegnativo che m distoglie non poco dal mio vero mondo, comunque a qualcosa devo rinunciare ....... e non è quello che pensate voi malelingue !!
posto per annunciare una buona notizia il rientro della prestigiosa J Rigby nel vecchio continente.
Leggendo l’ultima copia di Safri Times a pagina 15 c’è un bell’articoletto del grande Terry Wieland che annuncia l’acquisto della prestigiosa casa Inglese da parte della Blaser.
Come tutti sapete la J Rigby era da qualche anno diventata americana ma probabilmente qualcosa non ha funzionato, anche se cugini, gli americani non sono inglesi, soprattutto non hanno la cultura ne il gusto ne la mentalità per “fare” cose all’europea.
Il gruppo Blaser che secondo Terry dovrebbe includere anche Sauer e Mauser ( ?) quindi mi aspetto a breve di rivedere le “vere J Rigby” progettate, sviluppate e costruite in Europa speriamo che Blaser non squadri troppo le linee anzi spero riproponga la particolare eleganza inglese che ha sempre contraddistinto le realizzazioni di Rigby
Chiedo a voi se avete notizie più recenti, sapete se rientrerà effettivamente a Londra o sarà riallocata in Germania ??
Una buona festa a tutti voi e a chi può un buon ponte

ciao bb

OK, E.BOY
Sempre pronto alle buone novelle, Grazie!
Se vogliamo un pò di "estetica" speriamo che la produzione avvenga nel Regno Unito.
Avatar utente
peter
 
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 5 feb 2012, 13:12
età: 46
prov.: vr

Re: J.RIGBY RIENTRA IN EUROPA

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 26 apr 2013, 22:23

Tienici informati.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a STORIA DELLE ARMI DA FUOCO E DOCUMENTI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti