OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Una carrellata di Armi Fini da analizzare per poter disquisire sulla validità della Tecnica e dell'Arte.

OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 2 mar 2012, 8:45

Questo non è sicuramente un bell'esempio di raffinatezza.
Probabilmente un 'americanata texana' che da produttore non mi sarei mai sognato di fare, benchè strapagato.
Credo che il buon gusto non debba vivere di solo pane.
Allegati
BERNARDELLI.HH_1.JPG
Animali in 'alto rilievo', incastonati all'ingrosso.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda endrius » ven 2 mar 2012, 10:35

Bella la chiave traforata!, basta!!
Avatar utente
endrius
 
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda peuxxxx » ven 2 mar 2012, 11:30

endrius ha scritto:Bella la chiave traforata!, basta!!

Endrius scusami, non volermene: la chiave traforata è un'incommensurabile autorete, un classico esempio di squallor skiftch, di ciò che va accuratamente evitato, una solenne pernacchia al più elementare bun gusto (roba solitamente non prescrivibile, nè reperibile dal droghiere).
Questo, non andrebbe commentato nei "Fucili da sogno" ma, da incubo!
"Arte come mestiere" di Bruno Munari, Ed. Laterza -Bari. Munari è uno dei più insigni designers italiani, uno dei pilastri di quel mad®e in Italy del quale meniamo vanto in tutto il globo. La lettura di quel libretto può essere utile alla comprensione di tanti, sacrosanti criteri.
peuxxxx
 

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » ven 2 mar 2012, 11:44

....Passi il "copricapo" regale,senza le due galline reumatiche...non mi dispiace affatto.
Anch'io opterei per la "serraglia" liscia,NON traforata.
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda Picus Viridis » ven 2 mar 2012, 12:14

...avrà sicuramente grande successo di vendita nel mercato yankee, in particolare se abbinata ad un sottofondo rap (a tutto volume), ad una cassetta in noce venato-translucido foderata di tulle rosa e come optional un secondo paio di canne con inciso sulla bindella, a caratteri gothic, il nome dell'acquirente in oro zecchino...
Permettetemi: la chiave traforata è la classica ciliegina sulla supertorta "Las Vegas-Wedding"... :evil:
Iterum rudit Leo...
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
 
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
Località: Regio V Picenum
età: 46
prov.: AP

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda endrius » ven 2 mar 2012, 13:31

lo ammetto la chiave traforata può essere una pacchianata, ma mi piace e non ci posso fare nulla
poi la considero un antiscivolo artistico :lol:
Avatar utente
endrius
 
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda peuxxxx » ven 2 mar 2012, 16:13

endrius ha scritto:lo ammetto la chiave traforata può essere una pacchianata, ma mi piace e non ci posso fare nulla poi la considero un antiscivolo artistico :lol:

Endrius, se consapevole della cacchionata, sei già a buon punto.
peuxxxx
 

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda endrius » ven 2 mar 2012, 16:28

Certo che ne son consapevole, noi italiani dovremmo nascere col buongusto nel sangue
poi qualche contaminazione varia i nostri gusti :D
Avatar utente
endrius
 
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 2 mar 2012, 17:33

endrius ha scritto:Certo che ne son consapevole, noi italiani dovremmo nascere col buongusto nel sangue
poi qualche contaminazione varia i nostri gusti :D

Endrius,
stai 'rinnegando' la chiave... :ugeek:
Basta che 'qualcuno' ti faccia un osservazione negativa che fai dietro front. NO, NO, NO! :shock:
Ebbene, anche a me piace!
Dal punto di vista funzionale non toglie e non aggiunge nulla, però da quello estetico dona un certo 'charme' richiamando la voluta del sottoguardia.
Al di là dei testi sull'estetica, scritti, ma non vangeli, ognuno deve poter affermare il proprio gusto senza doversi sentire 'bacchettato' in quanto di opinione minoritaria.
Questo è un CLUB DC, non vige la tirannia del despota_sauro. :twisted:
O no...??!!!
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda peuxxxx » ven 2 mar 2012, 18:23

E’ bello ciò che piace (perché, a chi???). Rieccoci al solito adagio coniato appositamente per chi è immune dai conati. Come dire che, essendo l'amore cieco (altra boiata ad arte), mi piace una racchia; ergo, la racchia è bella. Le leggi del buon gusto, ripeto, non sono assumibili via sud-ovest, nè possono essere discusse da chicche e sia, alla mercè di chi non sa cosa farnetica, cosa bestemmia. Nè possono essere negate per celare spudoratamente i propri limiti umani.
Se, dimostrando ancora una volta onestà disarmante, Endrius è consapevole d'avere un debole per un'omerica cacchionata, non è da rimbrottare ma da ammirare. Egli è almeno una spanna al di sopra di chi annaspa in cerca d'un pretesto per non riconoscere d'aver forato, anche la ruota di scorta.
Dicunt, le malelingue, che per potercisi pronunziare, confutare, sentenziare, occorre quantomeno avere una buona conoscenza della materia, dicunt. Dicunt anche, che sarebbe più migliore saperne più di chi si pretenderebbe di smentire, dicunttt.nttt. Dicunt.
Ora, per cortesia, non mi si venga a raccontare che sono scorbutico, spigoloso, velenoso, caustico, misi. Semmai, si cerchi di farsi quantomeno sfiorare, dalla grazia del dubbio!!! ecchecaiser…
peuxxxx
 

Prossimo

Torna a I Fucili da Sogno...



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti