endrius ha scritto:Bella la chiave traforata!, basta!!
endrius ha scritto:lo ammetto la chiave traforata può essere una pacchianata, ma mi piace e non ci posso fare nulla poi la considero un antiscivolo artistico
endrius ha scritto:Certo che ne son consapevole, noi italiani dovremmo nascere col buongusto nel sangue
poi qualche contaminazione varia i nostri gusti
endrius ha scritto:no Bruno tranquillo non rinnego a me piace solo che son conscio che per i puristi non è cosa buona e giusta, ma io non sono purista![]()
Sintetizzando: mi piace la chiave e se dovessero farla come accessorio aftermarket la metterei sul mio miroku magari con traforata la mia iniziale![]()
non mi piacciono queste incisioni solo per via dei riporti in oro TROPPO sporgenti
P.S: visto che ci sono dico anche che per poter installare quella chiave direi che offre un grip migliore anzi quasi quasi me ne sono già convinto
Bruno Biscuso ha scritto:endrius ha scritto:no Bruno tranquillo non rinnego a me piace solo che son conscio che per i puristi non è cosa buona e giusta, ma io non sono purista![]()
Sintetizzando: mi piace la chiave e se dovessero farla come accessorio aftermarket la metterei sul mio miroku magari con traforata la mia iniziale![]()
non mi piacciono queste incisioni solo per via dei riporti in oro TROPPO sporgenti
P.S: visto che ci sono dico anche che per poter installare quella chiave direi che offre un grip migliore anzi quasi quasi me ne sono già convinto
Quindi potremmo affermare che benchè ad altri non piaccia esteticamente, potrebbe essere una miglioria 'funzionale'.![]()
Cosa ne pensi di questa 'Cani Esterni' ?
Torna a “%s” I Fucili da Sogno...
Array