OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Una carrellata di Armi Fini da analizzare per poter disquisire sulla validità della Tecnica e dell'Arte.

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda endrius » lun 5 mar 2012, 11:24

no Bruno tranquillo non rinnego a me piace solo che son conscio che per i puristi non è cosa buona e giusta, ma io non sono purista :D
Sintetizzando: mi piace la chiave e se dovessero farla come accessorio aftermarket la metterei sul mio miroku magari con traforata la mia iniziale :D
non mi piacciono queste incisioni solo per via dei riporti in oro TROPPO sporgenti
P.S: visto che ci sono dico anche che per poter installare quella chiave direi che offre un grip migliore anzi quasi quasi me ne sono già convinto :lol:
Avatar utente
endrius
 
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 5 mar 2012, 12:29

endrius ha scritto:no Bruno tranquillo non rinnego a me piace solo che son conscio che per i puristi non è cosa buona e giusta, ma io non sono purista :D
Sintetizzando: mi piace la chiave e se dovessero farla come accessorio aftermarket la metterei sul mio miroku magari con traforata la mia iniziale :D
non mi piacciono queste incisioni solo per via dei riporti in oro TROPPO sporgenti
P.S: visto che ci sono dico anche che per poter installare quella chiave direi che offre un grip migliore anzi quasi quasi me ne sono già convinto :lol:

Quindi potremmo affermare che benchè ad altri non piaccia esteticamente, potrebbe essere una miglioria 'funzionale'. :mrgreen:
Cosa ne pensi di questa 'Cani Esterni' ?

POLI_emerald_big.jpg
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda endrius » lun 5 mar 2012, 13:26

La cani esterni mi piace, anche se la foto è piccola e non permette di valutarla nel suo insieme
l'incisione è come piace a me senza soluzioni che d'anno l'idea del posticcio tipo i riporti in oro della precedente arma che sembran incollati ad arma finita.
La chiave mi piace, meno i cani per due motivi:
1 sembran fatti da due persone differenti
2 sembrano non appartenere a alla doppietta (penso sia un difetto di prospettiva della foto) cioè mi sembran non allineati al percursore :D
Però la vedrei bene in fuciliera :lol:
Avatar utente
endrius
 
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda Picus Viridis » lun 5 mar 2012, 16:04

Bruno Biscuso ha scritto:
endrius ha scritto:no Bruno tranquillo non rinnego a me piace solo che son conscio che per i puristi non è cosa buona e giusta, ma io non sono purista :D
Sintetizzando: mi piace la chiave e se dovessero farla come accessorio aftermarket la metterei sul mio miroku magari con traforata la mia iniziale :D
non mi piacciono queste incisioni solo per via dei riporti in oro TROPPO sporgenti
P.S: visto che ci sono dico anche che per poter installare quella chiave direi che offre un grip migliore anzi quasi quasi me ne sono già convinto :lol:

Quindi potremmo affermare che benchè ad altri non piaccia esteticamente, potrebbe essere una miglioria 'funzionale'. :mrgreen:
Cosa ne pensi di questa 'Cani Esterni' ?

POLI_emerald_big.jpg


...a prescindere dal soggetto bucolico baroccheggiante in stile "morte di Adone" di Sebastiano, nonché dalla forma dei cani che mi riporta alla mente i Gargoyles disneyani di matrice gotica, devo dire che la qualità delle armi prodotte dalla suddetta "griffe" sono (a mio modesto parere) ottime, essendo fortunato possessore ed utilizzatore di una "Lapis" in cal.20 (il modello base dei loro prodotti) che mi ha dato e mi da grandi soddisfazioni nell'uso venatorio (nonostante io la maltratti parecchio nelle nostre umide, fredde ed intricate boscaglie autunnali)... posso inoltre testimoniare che i titolari mi sono sembrati anche squisite persone, particolarmente cortesi sia con i potenziali acquirenti, sia con clienti acquisiti...
Ciononostante, pur essendo normalmente contrario ad orpelli ed abbellimenti adibiti a richiami cantori per i facoltosi clienti, devo dire che la Emerald ritratta, in fondo in fondo, non mi dispiace affatto (purchè di calibri inferiori al canonico dodici): sarà anche una questione affettiva?? Chissà...
Iterum rudit Leo...
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
 
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
Località: Regio V Picenum
età: 46
prov.: AP

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda peuxxxx » lun 5 mar 2012, 16:53

E' questa, la sezione "Fucili da sogno"?
peuxxxx
 

Re: OSTENTAZIONE SFACCIATA DI 'ORI'

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » lun 5 mar 2012, 19:07

AAA Famoso circo cerca lanciatore di coltelli....,automunito,buona retribuzione !!! :mrgreen:
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40

Precedente

Torna a I Fucili da Sogno...



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti