Nuova Beretta ?

Una carrellata di Armi Fini da analizzare per poter disquisire sulla validità della Tecnica e dell'Arte.

Nuova Beretta ?

Messaggio da leggereda expressboy » mer 25 lug 2018, 10:21

Buongiorno a tutti !! Dopo un periodo di latitanza eccomi di nuovo d aprire un argomento doppiettifero recentemente in rete sono apparse delle foto di una doppetta Beretta a serpentina, ne avete notzie ??
di segueito il link
https://www.instagram.com/p/BlaoHbblM5U ... wpky&r=wa1

Credo sia una rivisitazione della Marc Newson, arma espressamente fatta per il mercato orientale , vista la quantità di draghi serigrafata !!

Ciao A tutti

Bernardo
Allegati
berettanew.jpg
Ma un asin bigio, rosicchiando un cardo tutto quel chiasso ei non degnò d'un guardo
e a brucare serio e lento seguitò
expressboy
Collaboratore
 
Messaggi: 242
Iscritto il: sab 1 set 2012, 16:17
età: 46
prov.: fi

Re: Nuova Beretta ?

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 25 lug 2018, 20:47

expressboy ha scritto:Buongiorno a tutti !! Dopo un periodo di latitanza eccomi di nuovo d aprire un argomento doppiettifero recentemente in rete sono apparse delle foto di una doppetta Beretta a serpentina, ne avete notzie ??
di segueito il link
https://www.instagram.com/p/BlaoHbblM5U ... wpky&r=wa1

Credo sia una rivisitazione della Marc Newson, arma espressamente fatta per il mercato orientale , vista la quantità di draghi serigrafata !!

Ciao A tutti

Bernardo

Caro Bernardo, ben risentito!
Non ho avuto modo di vedere la doppietta che hai postato ma sembra molto elegante.
I nuovi mercati sono principalmente quelli asiatici e la Cina.
Se hai modo di vederla anche dall'interno inserisci le foto che poi le commentiamo.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Nuova Beretta ?

Messaggio da leggereda mario pinna » mer 25 lug 2018, 21:24

Un fucile da sogno, il 490 serpentina più unico che raro, creato in occasione del 490° anniversario della casa Beretta.

https://translate.google.it/translate?h ... rev=search
Avatar utente
mario pinna
Collaboratore
 
Messaggi: 384
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 17:45
Località: Usini
età: 62
prov.: SS

Re: Nuova Beretta ?

Messaggio da leggereda expressboy » gio 26 lug 2018, 16:05

grazie Mario, mi era sfuggita .... speravo non fosse un pezzo unico, il movimento a serpentina mi ha sempre affascinato, rende le armi più "pulite" e filanti, a mio modesto parere

Bernardo
Ma un asin bigio, rosicchiando un cardo tutto quel chiasso ei non degnò d'un guardo
e a brucare serio e lento seguitò
expressboy
Collaboratore
 
Messaggi: 242
Iscritto il: sab 1 set 2012, 16:17
età: 46
prov.: fi

Re: Nuova Beretta ?

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 27 lug 2018, 20:45

expressboy ha scritto:grazie Mario, mi era sfuggita .... speravo non fosse un pezzo unico, il movimento a serpentina mi ha sempre affascinato, rende le armi più "pulite" e filanti, a mio modesto parere

Bernardo

Condivido pienamente il tuo fascino per la serpentina, anch'io amo questa soluzione meccanica di apertura del chiavistello.
Bisognerebbe sapere quanto costa dalla Beretta.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a I Fucili da Sogno...



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti