Fucile beretta s3

Una carrellata di Armi Fini da analizzare per poter disquisire sulla validità della Tecnica e dell'Arte.

Fucile beretta s3

Messaggio da leggereda Nicolalacaria76 » gio 7 dic 2017, 23:19

Ciao a tutti, mi presento al gruppo, mi chiamo Nicola e avrei bisogno gentilmente di alcuni consigli, ho ritirato da un mio collega un fucile beretta s3 ma è stata fatta una modifica da bigrillo a monogrillo, io personalmente vorrei ritornare all'origine ma non so voi cosa ne pensate. Grazie
Nicolalacaria76
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 7 dic 2017, 17:18
età: 41
prov.: Bg

Re: Fucile beretta s3

Messaggio da leggereda piero » sab 9 dic 2017, 9:20

Io provvedo a darti il benvenuto e il benearrivato nella nostra Famiglia. Il maestro Bruno Bscuso sicuramente si farà "sentire" per suggerirti la soluzione giusta.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Fucile beretta s3

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 9 dic 2017, 22:57

Nicolalacaria76 ha scritto:Ciao a tutti, mi presento al gruppo, mi chiamo Nicola e avrei bisogno gentilmente di alcuni consigli, ho ritirato da un mio collega un fucile beretta s3 ma è stata fatta una modifica da bigrillo a monogrillo, io personalmente vorrei ritornare all'origine ma non so voi cosa ne pensate. Grazie

Avevo risposto questa mattina, ma poi, probabilmente non ho chiuso il post.
La modifica è stata fatta sicuramente in Beretta con pezzi originali dedicati per quel fucile.
Pertanto, lascerei le cose come stanno in quanto non cambiano la bellezza del fucile. Devi solo aggiungere una foto ed eventualmente citare l'anno di produzione che troverai stampigliato su bascua e cannne.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Fucile beretta s3

Messaggio da leggereda Dinamite » gio 14 dic 2017, 20:41

Se la modifica e' reversibile io tornerei al bigrillo, specialmente se il monogrillo non e' selettivo. Ovviamnete fatta in Beretta. Il monogrillo non selettivo e' poco utile a caccia, e' roba da tiro al piccione/piattello e basta, dove la sequenza e' fissa e non cambia mai.
Dinamite
 
Messaggi: 92
Iscritto il: lun 14 mag 2012, 18:57
età: 47
prov.: CB


Torna a I Fucili da Sogno...



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron