Picus Viridis ha scritto:...Parva saepe scintilla magnum excitavit incendium...
Sai anche che è stata la causa di un mio (incauto??) atto di pazzia...
Bruno Biscuso ha scritto:Stupenda 'rappresentazione' da gustare e leggere in poltrona...
Grazie 'Peucetia' di aver dato i natali a codesto 'Actor Maximum'.
Picus Viridis ha scritto:...«Come spiegherebbe a un bambino cos’è la felicità?» chiesero una volta a Eduardo Galeano, «Non glielo spiegherei», rispose, «gli darei un pallone per farlo giocare»...
La forbitezza è oggi una ipotesi di reato pericolosa: correremo il rischio!!
Bruno Biscuso ha scritto:Eppure una 'farfalla' sotto il 'vitino' non disdegnerebbe... Sacrilegio!
marcello69 ha scritto:salve a tutti, finalmente ho trovato persone che possono darmi delucidazioni, posseggo una darne incal 16 asta a coda di castoro e otturatore senza incisioni ma tartarugato, vorrei risalire al modello e all'anno di costruzione, nel complesso l'arma e'
tenuta bene, l'unica pecca sono delle piccole camole all'interno delle canne ,molto piccole ma ci sono in futuro sarei propenso a far sistemare le canne ma che dite e' possibile o si perderebbe l'autenticita' dell'arma e di conseguenza il valore? consigliatemi
marcello69 ha scritto:salve a tutti, finalmente ho trovato persone che possono darmi delucidazioni, posseggo una darne incal 16 asta a coda di castoro e otturatore senza incisioni ma tartarugato, vorrei risalire al modello e all'anno di costruzione, nel complesso l'arma e'
tenuta bene, l'unica pecca sono delle piccole camole all'interno delle canne ,molto piccole ma ci sono in futuro sarei propenso a far sistemare le canne ma che dite e' possibile o si perderebbe l'autenticita' dell'arma e di conseguenza il valore? consigliatemi
andretta96 ha scritto:salve, sono detentore di una Darne R13 cal. 16 del 1950 sicura a leva con scritta SUR con canne della Poldi, desideravo sapere se è una riproduzione o comunque un'arma assemblata in italia. Anche il calcio del fucile nella parte terminale superiore presenta una piccola conca che non ho mai visto nelle altre Darne. grazie per l'eventuale commento salve Andrea
Torna a “%s” I Fucili da Sogno...