Gaetano2007 ha scritto:Questo è un sovrapposto ..... senza incisioni , ma qualcuno ci aiuterà a cogliere qualche aspetto in piu.
Gaetano2007 ha scritto:Sarebbe bello poter guardare dentro le cartelle.... ma posso chiederti se gentilmente mi mandi la foto del tuo fucile .... non che magari apri la cartella per fotografarmela... almeno che tu non hai fatto gia per te e ne condividi la foto.
Magari se un giorno avrò un fucile come quello , farò aprire la cartella e ne fotograferò l'interno.
Ettore Sabbadini ha scritto:scusami ancora Gaetano, credo d'aver capito! non mi riferivo dentro le cartelle di quello specifico fucile, mi riferivo alla valutazione di quello che stà dentro le cartelle di un fucile per capire le varie tipologie o soluzioni di meccanica adottate, valutarne raffinatezze, pregi e difetti etc.
ciao
JK6 ha scritto:Queste sono due cartelle di un sovrapposto: la superiore è quella di SX e la inferiore è quella di DX. E' un comunissimo "acciarino" a molla indietro a stanghetta semplice (non si vede bene in foto l'eventuale sdoppiamento della leva di sparo) ! La cosa che mi colpisce favorevolmente è il disegno snello e filante del "ponte".
Bruno Biscuso ha scritto:L'ideale sarebbe vedere una foto con i componenti in 'esploso'.
Torna a “%s” I Fucili da Sogno...
Array