REGOLAMENTO del CLUB-FORUM

REGOLAMENTO del CLUB-FORUM

Messaggio da leggereda AdminForum » ven 6 gen 2012, 2:02


Un benvenuto nella Comunità ai nuovi Utenti , con l'auspicio che il rapporto che si andrà ad instaurare con i vari post sia il più 'amichevole' possibile con tutti. Non saranno ammesse offese verso altri Utenti, parole volgari ed altri atteggiamenti che intendano deridere le opinioni degli interlocutori. Chiunque non rispetti i canoni del buon vivere civile verrà escluso da questo CLUB-FORUM.
Questa piattaforma, già esistente ma non utilizzata, è stata gentilmente concessa gratuitamente al Forum, dalla Soc. Arethusa srl, proprietaria del dominio http://www.biscusoarmitalia.com, che non ha obiettivi di speculazionme commerciale e neppure alcun interesse di 'ostentare' l'immagine delle proprie attività. Potrà essere sostituità in qualunque momento per decisione dello Staff.
Accedendo a “http://forum.biscusoarmitalia.com” (in seguito “noi”, “nostro”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “http://forum.biscusoarmitalia.com”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “http://forum.biscusoarmitalia.com” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

“http://forum.biscusoarmitalia.com” utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Group”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “General Public License” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da http://www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet, phpBB Group non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: http://www.phpbb.com/.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio Stato, o dello Stato dove “http://forum.biscusoarmitalia.com” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “http://forum.biscusoarmitalia.com” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, né “http://forum.biscusoarmitalia.com” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.
Questo forum è apolitico ed apartitico, ma è occasionalmente possibile trattare argomenti che interessino il settore della caccia e delle armi in genere, con le attualità normative che i soggetti politici propongono per migliorare e semplificare l’attuale situazione legislativa.
Qualora nei forum siano stati inseriti inavvertitamente e senza dolo, testi o immagini soggetti a copyright, i titolari sono pregati di comunicarlo all’Amministratore del Forum che provvederà all’immediata rimozione: forum@biscusoarmitalia.com
Si informano gli Utenti che eventuali consigli per il caricamento delle munizioni elargiti nei vari post dei forum, per essere impiegati devono avere obbligatoriamente l’avallo delle prove di pressione di Banco, e qualunque evento che causi danni a cose e persone non può essere attribuito allo Staff di questo Forum ma esclusivamente al confezionatore delle cariche che se ne assume la piena responsabilià.
Admin
Avatar utente
AdminForum
Amministratore
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 4 gen 2012, 18:01

Torna a REGOLAMENTO DI ACCESSO AI FORUM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron