sovrapposto eos di Redolfi Armi

Forum dedicati ai Fucili a canna liscia ed al Tiro a Piattello

sovrapposto eos di Redolfi Armi

Messaggio da leggereda Fabrizio Pianalto » lun 29 ott 2012, 15:45

Buongiorno, vorrei porre una domanda al maestro Bruno Biscuso, l'ultimo nato della Redolfi armi è il sovrapposto Eos, la recensione su riviste specializzate lo da come ottima arma, anche la descrizione. Ma, secondo lei vale la pena di acquistarlo? è un'arma valida per il prezzo che costa di € 1.300? Un'altra arma della stessa fascia di prezzo di nuova produzione, è l'investarm GVT, quale dei due è il migliore? quale mi consiglia?
Grazie e cordialità Fabrizio Pianalto. :-o
Fabrizio Pianalto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 23 set 2012, 16:20
età: 57
prov.: VI

Re: sovrapposto eos di Redolfi Armi

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 29 ott 2012, 23:01

Fabrizio Pianalto ha scritto:Buongiorno, vorrei porre una domanda al maestro Bruno Biscuso, l'ultimo nato della Redolfi armi è il sovrapposto Eos, la recensione su riviste specializzate lo da come ottima arma, anche la descrizione. Ma, secondo lei vale la pena di acquistarlo? è un'arma valida per il prezzo che costa di € 1.300? Un'altra arma della stessa fascia di prezzo di nuova produzione, è l'investarm GVT, quale dei due è il migliore? quale mi consiglia?
Grazie e cordialità Fabrizio Pianalto. :-o

Non è stato citato il calibro e le caratteristiche che richiedi dal fucile: ejector, calibro, monogrillo, strozzatori, ecc.
Quelli citati sono fucili per i quali non è possibile effettuare un semplice confronto, oltretutto uno ha bascula in 'alluminio'.
Tutto ciò potrai trovarlo su 'degni' fucili turchi di buona fattura ed un costo di circa la metà, Yildiz è uno di questi.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron