DOPPIETTA CAL 410

Forum dedicati ai Fucili a canna liscia ed al Tiro a Piattello

DOPPIETTA CAL 410

Messaggio da leggereda ANTONELLO » mer 23 mag 2012, 14:40

Buona sera cari amici del forum volevo regalarmi una DOPPIETTINA E NON SOVRAPPOSTO per divertirmi durante l'estate nel mio recinto autorizzato per l'addestramento dei cani.... e volevo una doppietta in questo calibro, le caratteristiche che cerco sono:
- Calcio e astina all'inglese;
- Canne con strozzatori;
- Meglio se bigrillo;
- Possibilmente sui kg 2,00;
- Bascula rigorosamente dedicata;
Spesa max 1800 euro;
Premetto che odio le FAUSTI, le EFFEBI stavo pensando alla YLDIZ, oppure la nuova sabatti.
Vi ringrazio anticipatamente. ;)
ANTONELLO
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 22 mag 2012, 16:45
età: 32
prov.: or

Re: DOPPIETTA CAL 410

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 23 mag 2012, 22:03

ANTONELLO ha scritto:Buona sera cari amici del forum volevo regalarmi una DOPPIETTINA E NON SOVRAPPOSTO per divertirmi durante l'estate nel mio recinto autorizzato per l'addestramento dei cani.... e volevo una doppietta in questo calibro, le caratteristiche che cerco sono:
- Calcio e astina all'inglese;
- Canne con strozzatori;
- Meglio se bigrillo;
- Possibilmente sui kg 2,00;
- Bascula rigorosamente dedicata;
Spesa max 1800 euro;
Premetto che odio le FAUSTI, le EFFEBI stavo pensando alla YLDIZ, oppure la nuova sabatti.
Vi ringrazio anticipatamente. ;)

Ciao, Antonello.
La Yildiz è un buon prodotto con bascula dedicata, ma non è disponibile col bigrillo ed il peso si aggira intorno ai 2,300 Kg. circa.
Vorrei conoscere le motivazioni del tuo rifiuti ai marchi citati, e se ci sono ragioni estetiche o meccaniche.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti